Melissa Satta e Boateng fiocco in arrivo?

0 Condivisioni

Melissa Satta aspetterebbe un figlio dal suo attuale compagno Kevin Prince Boateng.  Lo scoop è arrivato durante una puntata della nota trasmissione di Mediaset “Verissimo”, condotta dalla bella compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin.

BOATENG E SATTA

Per la verità la puntata non era nemmeno improntata sulla storia dei due protagonisti ma, in quel momento era ospite Christian Vieri ex compagno della Satta. Mentre si discuteva di tutt’altro l’indiscrezione è arrivata all’improvviso da parte della conduttrice che ha lasciato in forte imbarazzo in studio l’ex calciatore.

Vieri nel suo girovagare fra le veline di turno ha avuto una storia con la Satta per ben quattro anni e all’epoca ha sempre dichiarato di essere troppo giovane per mettere su famiglia. Poiché non si è mai saputo cosa pensasse di ciò Vieri, in studio è calato il gelo quando l’indiscrezione è trapelata.

VIERI E SATTA

La Toffanin in genere molto elegante e premurosa questa volta sembra non aver avuto troppo tatto in quanto a bruciapelo a rivolto a Vieri la seguente frase: “Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo bebè, ed è accanto all’uomo che le ha fatto decidere per la prima volta di mettere su famiglia“. Quasi a voler sottolineare che l’ex giocatore della Nazionale non ha saputo in passato darle la giusta sicurezza per prendere questa importante decisione.

In realtà il tutto combacia con quanto la Satta ha sempre dichiarato è cioè di voler diventare mamma prima dei trent’anni, ora sembra proprio che il momento di mettere su famiglia sia arrivato. Per lei si tratterebbe del primo bambino, mentre il calciatore del Milan è già papà di un bambino di tre anni nato dalla sua precedente relazione con la ex compagna che vive in Germania.

SATTA E TWITTER
L’ex velina sembra
molto interessata a quanto circola sul suo conto, infatti ha interrogato i sui fans su Twitter chiedendo : “Qualcuno ha guardato Verissimo? Per caso hanno parlato di me?”. Sicuramente gli hanno risposto di si, quindi ora aspettiamo o una smentita o addirittura una cicogna.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.