Melissa Satta: dopo il bebè nozze nel 2015

0 Condivisioni

L’annuncio è stato dato circa un mese fa: Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng aspettano un bimbo. La bellissima showgirl italiana ha raccontato a “Verissimo“, nella puntata dell’11 gennaio di essere in dolce attesa di un bel maschietto.

Melissa Satta incinta

Lei e il compagno, attualmente in forza allo Shalke 04 in Germania, non hanno ancora pensato al nome da dare al piccolo; sembrano, invece, avere le idee più chiare sulle possibili nozze da celebrare nel 2015 in una chiesetta in Sardegna dove la Satta è stata battezzata e cresimata. Kevin Prince Boateng ha, poi, ottenuto il divorzio dalla prima moglie ed è pronto a sposare la sua Meli.

Le voci di una presunta gravidanza si erano diffuse dopo l’autoscatto postato dalla stessa Melissa dietro le quinte del programma sportivo “Tiki Taka”, in cui l’ex velina appariva con un’ampia maglia che lasciava intravedere qualche rotondità. La notizia, poi, dopo un periodo di riserbo, è stata data dalla coppia Satta-Boateng direttamente con un tweet.

In conclusione il bebè dovrebbe nascere a maggio e i due futuri genitori non solo si stanno dando da fare con i preparativi, girando nei negozi alla ricerca di articoli per bambini, ma sembra che abbiano già trovato una casa a Dusseldorf. I due non possono stare lontani e per questo motivo stanno progettando di comprare una casa più grande anche a Milano. Insomma la famiglia Satteng non si ferma un attimo e sembra destinata ad allargarsi.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.