Melanie Martins è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

0 Condivisioni

Che sia Natale, Pasqua o piena estate, che sia in un periodo vincente o in difficoltà sportiva il re del gossip è sempre Cristiano Ronaldo. Secondo la rivista Nova Gente sembra quasi certo che la nuova fiamma del campione portoghese sia Melanie Martins,  modella e Miss Universo Portogallo 2011.

Dopo Vanessa Huppenkothen, sarebbe proprio la modella di origini franco-portoghesi la causa dei viaggi continui che il madrilista sta effettuando nell’ultimo periodo con destinazione appunto Marocco.

Melanie Martins e CR7

La notizia arriva dopo gli echi della  presunta omosessualità di CR7, per alcune foto compromettenti con il suo amico Badr Hari, campione di kick boxing. Le foto,  presumibilmente scherzose, che alcuni media francesi aveva interpretato in maniera compromettente erano state definite gossip-spazzatura dallo stesso calciatore  ed ora le indiscrezioni sulla bella modella sembrano confermare la eterosessualità di Ronaldo, che, da quando ha troncato la propria relazione con Irina Shayk, è finito spesso, suo malgrado, al centro del chiacchiericcio e nel mirino di quei paparazzi che spesso pur di fare notizia inventano tutto.

Insomma in attesa di sapere se Rafa Benitez, sempre sull’orlo dell’esonero, continuerà, in questo periodo di pausa sportiva, a guidare il Real Madrid, CR7 si divaga con ben altre compagnie.

Dai un’occhiata anche a: Tutte le donne di Cristiano Ronaldo.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.