Mazzarri esonerato e sul web spopola la parodia sulle sue scuse

0 Condivisioni

Le parodie di Walter Mazzarri spopolano sul web. Tantissime le scuse dell’ex allenatore dell’Inter ad ogni partita persa riportate sui vari social network

Walter Mazzarri è stato finalmente esonerato da Thoir e Moratti, al suo posto Roberto Mancini alla guida dell’Inter. Mai amato dal pubblico nerazzurri, Mazzarri è stato più volte, soprattutto negli ultimi tempi, preso di mira con striscioni e fischi, e la dirigenza interista ha dovuto porre fine a questa situazione.

Naturalmente dopo questo evento non sono mancate le molte parodie in rete sull’ex allenatore dell’Inter, che nelle interviste rilasciate in questo anno e mezzo ha messo in luce tantissime giustificazioni sulle sconfitte dei nerazzurri.

mazzarri parodia scuse - Mazzarri esonerato e sul web spopola la parodia sulle sue scuse

Ce n’è per tutti i gusti, a cominciare da Twitter dove c’è un hashtag sull’ex allenatore ‘#Mazzarridiceche’ diventato oramai un cult in giro per la rete:

  • #MazzarriDiceChe il problema è la pioggia. Colpa della #Pirelli che ha portato solo le gomme intermedie. #Inter #cialtroneria
  • #MazzarriDiceChe se oggi l’autista del pulman del verona avesse sbagliato strada,l’inter avrebbe vinto a tavolino
  • #MazzarriDiceChe se 20 miliardi di anni non ci fosse stato il Big Bang oggi non saremo qui a parlare della sconfitta dell’@Inter

 

Non mancano vere e proprie rubriche su Mazzarri anche su Facebook e su altri siti:

  • «Siamo in emergenza, i ragazzi sono calati. E poi ha anche cominciato a piovere…». Dichiarazione di Mazzarri dopo il 2-2 in campionato con il Verona.
  • «Il campo era scivoloso ed eravamo stanchi, abbiamo finito con un ragazzo della Primavera». Mazzarri dopo il pari con il St.Etienne in E. League.
  •  «Abbiamo sbagliato tanti contropiede per la fretta di andare in porta. Non siamo sereni e quindi poco lucidi». Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria per 1-0 contro il Cesena.
  •  «Ci sono giocatori che in questo periodo dell’anno non reggono tre partite consecutive». Mazzarri dopo l’1-4 subito in casa contro il Cagliari.  
  •  «Purtroppo non abbiamo segnato quando dovevamo farlo». Mazzarri dopo l’1-1 contro il Palermo.  
  • «Il Torino aveva il pubblico dalla sua. Avevo scelte obbligate». Il tecnico dopo l’1-1 alla prima di campionato in casa del Torino.  
  • «Parlo a livello statistico: è possibile che quando gli episodi sono contro di noi si vedono e quando sono a nostro favore invece non si vedono mai?». Lo scorso marzo subito dopo il match contro l’Udinese.
  •  «Contro l’Atalanta abbiamo sbagliato l’impossibile in zona gol, abbiamo preso 3 pali, forse 4… E abbiamo preso go da una punizione che non c’era all’ultimo minuto» . Dopo il ko della scorsa stagione contro l’Atalanta.
  •  «Il mio preparatore atletico non sbaglia mai. Purtroppo questa estate non aveva i giocatori a disposizione perchè sono tornati troppo alla spicciolata». Mazzarri subito dopo il ritiro estivo.
  • «Prestazione da dimenticare. Purtroppo mezza squadra era influenzata, 4-5 avevano la febbre e uno ha giocato con la diarrea». Stagione 98/99: Mazzarri vice Ulivieri al Napoli dopo il ko 2-4 col Ravenna.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.