Max Biaggi e Bianca Atzei amore finito rispunta la Pedron?

0 Condivisioni

Dopo circa due anni finisce la storia d’amore fra Max Biaggi e Bianca Atzei, la decisione però non è consensuale ma la scelta l’ha fatta l’ex campione di motociclismo. E’ stata la stessa Atzei a riferirlo in un’ intervista al settimanale “Chi” che ha dato la notizia in esclusiva. La cantante si dichiara delusa ed ancora speranzosa di un ripensamento del campione romano. La loro storia è finita e la cantante non riesce a capirne il motivo, ma soprattutto si augura che Max ci ripensi e che torni sui suoi passi.

Bianca Atzei e Max Biaggi amore finito

Eppure sembrava andare tutto a gonfie vele, specialmente dopo l’incidente in moto di Biaggi del 9 giugno scorso in cui il pilota ha rischiato la vita. Tanto è stata la sorpresa, che la Atzei proprio non sa darsi una spiegazione, anzi non capisce come si può cancellare una storia così importante come quella tra lei e Max.

Ma quale sarebbe la motivazione che ha portato il pilota romano a questa improvvisa decisione? Molti gli interrogativi ed anche qualche sospetto. Le numerose foto postate da Biaggi sul suo profilo Instagram insieme ai suoi due figli Leon Alexandre e Inés Angelica potrebbero far sospettare un ritorno di fiamma con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, madre dei due bambini.

 Eleonara Pedron e Tommy Vee

Nulla di certo anche perché la stessa Pedron – a meno di colpi di scena – è ancora ufficialmente fidanzata con il dj Tommy Vee.

LEGGI ANCHE:

Max Biaggi dimentica la Pedron con Bianca Atzei

La Pedron lascia Max Biaggi per il fratello di Conte

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.