Max Biaggi dimentica la Pedron con Bianca Atzei

0 Condivisioni

La love story con Eleonora Pedron è finita qualche mese fa, e a quanto pare da alcune foto pubblicate sul settimanale “Chi“, Max Biaggi sembra avere intenzioni serie con la cantante Bianca Atzei.

Biaggi e Atzei

Segui Informarea su Telegram

I due sono stati pizzicati in una mini luna di miele sulla spiaggia delle Maldive, in atteggiamenti molto intimi. Dopo aver trascorso il Capodanno sulla neve Max ha ufficializzato la conclusione della sua relazione con la ex Pedron, che farebbe coppia con Daniele Conte, e sui social non solo ha condiviso alcune foto in compagnia con la sua nuova compagna ma ha mostrato scatti inequivocabili con frasi molto intense: “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che tutto sia finito arriva lei @biancaatzei.” e ancora “Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro“. Da parte della Atzei invece “Grazie a lui posso dire, evviva l’amore“.

Insomma i due cinguettano felici la loro nuova storia d’amore e sembrano veramente decisi a progettare un futuro insieme.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.