Matrimonio a prima vista USA 6: che fine hanno fatto le coppie
Che fine hanno fatto le coppie della sesta stagione di Matrimonio a Prima Vista USA. Ecco cosa fanno oggi i protagonisti del reality show americano Married At First Sight in onda su Real Time.
Come la settima stagione di Matrimonio a Prima Vista USA, anche questa stagione ha avuto notevoli colpi di scena. Tre coppie si sono sposate da completi sconosciuti promettendo di rimanere spostati fino alla fine del reality show.
Indice
Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 6
Come in Matrimonio a prima Vista Italia, anche nella versione americana, chiamata Married At First Sight, sei candidati dovranno sposarsi senza essersi mai visti dopo esser stati selezionati da esperti, alla ricerca della coppia perfetta.
Ma bando alle ciance e vediamo se le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 6 oggi sono ancora insieme.
Leggi anche: Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista Usa – stagione 1
Che fine fanno fatto Shawniece e Jephte
Shawniece Jackson e Jephte Pierre fin dall’inizio non sembravano essere una coppia compatibile. I due hanno avuto problemi ad entrare in intimità.
Anche se sono rimasti sposati dopo il reality, la coppia ha dovuto affrontare numerosi problemi in seguito. I due hanno rotto per un certo periodo: Jefte si è consolato con altre donne mentre Shawniece ha dovuto affrontare una gravidanza da sola, per poi mettere al mondo la loro figlia, Laura.
La coppia oggi è tornata insieme e passo dopo passo, sta cercando di recuperare il tempo perso. Jephte sta provando a far funzionare la loro relazione ed è tornato sui suoi passi, mentre Shawniece, oltre a fare la mamma, e più che intenzionata a ridare fiducia al marito per ricostruire le fondamenta del loro rapporto.
Che fine hanno fatto Molly e Jonathan
Molly Duff e Jonathan Francetic sono la seconda coppia di Matrimonio a Prima Vista USA 7. La coppia ha avuto sin dall’inizio diversi problemi di intimità che non è mai riuscita a superare e che l’ha portati a separarsi subito.
Soprattutto Jonathan è stato preso di mira dal pubblico per il suo comportamento violento.
Al termine del reality show, c’è stato un altro colpo di scena. La dottoressa Jessica del gruppo di esperti di relazioni ha iniziato a frequentare Jonathan. I due si sono fidanzati e a quanto pare non vedono l’ora di sposarsi.
Molly, dal canto suo, è felicemente single. La sua gemella si è sposata, mentre lei sembra volersi godere la vita dopo la brutta esperienza a Married at First Sight.
Che fine hanno fatto Jaclyn e Ryan
Jaclyn Schwartzberg e Ryan Buckley durante il programma televisivo hanno avuto problemi sullo stile di vita decidendo però che sarebbero rimasti insieme il giorno della decisione finale.
I due hanno avuto continui scontri non riuscendo a rimanere fedeli, per questo motivo si sono separati dopo dieci mesi di matrimonio.
Dopo il divorzio, Jaclyn si è fidanzata con un nuovo ragazzo ed è diventata molto attiva su Twitter.
Ryan, invece, è rimasto single, anche se è stato visto tempo fa con una ragazza su una foto pubblicata sui social network.
Non ha mai svelato nei commenti chi fosse la fortunata, ma sembra che si stia comunque godendo la vita con il suo cane Earl.