Matrimonio a Prima Vista USA 12: che fine hanno fatto le coppie

Vuoi sapere che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 12? Scopri se le coppie della dodicesima stagione di Married At First Sight USA sono ancora insieme oppure si sono lasciate.

Mentre su Sky Uno stanno andando in onda gli episodi della dodicesima edizione di Married At First Sight USA, conclusasi due anni fa in America, facciamo spoiler e sveliamo se le coppie stanno ancora insieme oppure si sono lasciate.

Indice

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 12

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 12

Come in Matrimonio a Prima Vista USA 11, anche in questa stagione le coppie sono cinque e dovranno sposarsi senza conoscersi e provare a convivere per tutta la durata del reality show. Al termine del programma dovranno decidere se rimanere sposati oppure lasciarsi.

Come nelle stagioni precedenti, anche in Married At First Sight 12 ci sono stati molti colpi di scena, in alcune occasioni paragonabili al più popolare Matrimonio a Prima Vista Australia. Ma bando alle ciance e vediamo oggi com’è la situazione.

Virginia Coombs e Erik Lake

Matrimonio a Prima Vista USA 12

Virginia ed Erik hanno detto entrambi di voler continuare il loro matrimonio il giorno della decisione, convinti nel riuscire a farlo funzionare. Sfortunatamente al termine dello show televisivo hanno deciso di chiedere il divorzio. Tuttavia, hanno lasciato i fan nel dubbio, affermando che nonostante abbiano deciso di divorziare in futuro potrebbero tornare insieme. Non si sa mai!

Paige Banks e Chris Williams

Matrimonio a Prima Vista USA 12

Il matrimonio di Paige e Chris è stato incredibilmente tumultuoso e caratterizzato da rotture e riconciliazioni. Il giorno della decisione, Chris ha detto di voler continuare, mentre Paige ha detto No.

Tuttavia, i due si sono incredibilmente riconciliati e si sono frequentati ufficialmente per un po’ di tempo, anche dopo la stagione. La coppia ha sempre provato a far funzionare il loro matrimonio, soprattutto Paige ha concesso a Chris infinite possibilità, ma alla fine hanno raggiunto un punto di rottura che ha posto fine alla loro relazione.

Clara Berghaus e Ryan Oubré

Matrimonio a Prima Vista USA 12

Come Virginia ed Erik, anche Clara e Ryan hanno detto Sì il giorno della decisione sorprendendo tutti i fan del programma. I due hanno sempre mostrato opinioni ed esperienze contrastanti e Ryan non si è mai esposto più di tanto durante il reality show, anche se alla reunion ha detto “Ti amo” a Clara.

Purtroppo i due hanno annunciato ultimamente di aver preso strade diverse e di essersi presi un po’ di tempo lontano dalle telecamere.

Haley Harris e Jacob Harter

Matrimonio a Prima Vista USA 12

Sia Haley che Jacob il giorno della decisione finale hanno detto di non voler continuare il loro matrimonio. La loro relazione è sempre stata segnata da problemi di comunicazione e di incompatibilità, prima ancora che arrivasse il giorno della decisione. Nonostante la decisione di lasciarsi, i due hanno finito per riconciliarsi.

Da quando la stagione è finita, però, entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni e sui social sia Jacob che Haley non appaiono mai insieme, a conferma che i due non sono più ufficialmente sposati.

Briana Myles e Vincent Morales

Matrimonio a Prima Vista USA 12

Briana e Myles sono un’altra coppia che ha deciso di rimanere insieme il giorno della decisione finale. Al termine del programma si erano ripromessi di acquistare un appartamento insieme per iniziare la loro vita familiare.

Come in tutte le storie a lieto fine, i due sono ancora insieme. Nell’agosto 2021 hanno celebrato il loro primo anniversario come coppia scrivendo post con cuoricini e anelli.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti