Matrimonio a Prima Vista USA 11: che fine hanno fatto le coppie

Vuoi sapere che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 11? Scopri se le coppie sono ancora insieme oppure si sono lasciate.

Se in Italia Matrimonio a Prima Vista ha raggiunto la nona stagione, in America Married At First Sight (così viene chiamato) è arrivato alla quattordicesima edizione.

In questi giorni su Sky Uno sta andando in onda la stagione di Matrimonio a Prima Vista USA 11, conclusasi circa due anni fa, con cinque coppie della Louisiana pronte a mettersi alla prova in questo matrimonio tra sconosciuti. Se sei un fan e vuoi sapere che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 11, se ancora oggi sono sposate o si sono riappacificate, scoprilo leggendo questo articolo.

Indice

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista USA 11

Matrimonio a Prima Vista USA 11

Dopo aver ottenuto un grande successo nel pubblicare che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista USA, abbiamo deciso di raccontarti cosa fanno oggi e se sono ancora sposati i protagonisti dell’undicesima stagione di Married At First Sight, la versione americana del format dove gli esperti hanno il compito di accoppiare scientificamente 5 coppie e facendole sposare senza essersi mai visti.

La convivenza e l’instaurazione di un rapporto metterà a dura prova i nostri ragazzi. Riusciranno a rimanere insieme anche al termine del programma televisivo? Scopriamolo insieme.

Non perderti anche cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia, dove le coppie sono addirittura dodici.

Amelia Fatski e Bennet Kirschner

Matrimonio a Prima Vista USA 11

In questa edizione di MAFS 11, sono sicuramente la coppia preferita dai fan di questo reality. La dottoressa Amanda ed il regista teatrale Bennet hanno mostrato fin dall’abbinamento, chimica e attrazione reciproca e il grande pubblico ha potuto apprezzarne la genuinità e sincerità. Nella decisione finale i due hanno deciso di rimanere insieme lasciando i fan speranzosi.

Purtroppo, sebbene nessuna delle parti abbia provveduto ad ufficializzare la notizia, Amanda e Bennet hanno divorziato nel 2021. Sui social non sono stati più pubblicati post sulla loro vita insieme ed a quanto pare i due si erano già frequentati prima di apparire nello show. C’è chi dice che Bennet dopo essere stato scelto avrebbe incoraggiato Amelia a candidarsi in modo tale da essere abbinati. Sarà vero?

Olivia Cornu e Brett Lindsey

Matrimonio a Prima Vista USA 11

Olivia Cornu e Brett Lindsey hanno deciso di porre fine al loro matrimonio alla fine della stagione di Married at first sight USA 11. Entrambi della Louisiana, l’infermiera ed il praticante del cloud AWS non sono mai riusciti a scendere a compromessi su tante cose ed il giorno della decisione hanno deciso di chiedere il divorzio.

Ad oggi Brett si è fidanzato con Brittany Sleeter mentre Olivia sembra sia ancora single.

Karen Landry e Miles Williams

Matrimonio a Prima Vista USA 11

Karen e Miles hanno provato in tutti i modi a far funzionare il loro matrimonio ed alla fine hanno deciso di mantenere viva la loro relazione, anche se molti erano scettici.

Ad oggi sono ancora sposati. I due continuano a vivere felicemente la loro unione postando foto divertenti su Instagram. Ultimamente hanno condiviso alcune foto dopo aver partecipato insieme ad un Festival musicale nella Carolina del Nord. A quanto pare il loro amore continua ad essere forte e sincero.

Amani Smith e Woody Randall

Matrimonio a Prima Vista USA 11

La lavoratrice no profit Amani Smith e l’insegnante Woody hanno annunciato al mondo intero che sarebbero rimasti sposati e hanno mantenuto la loro parola. Ad oggi i due sono ancora insieme e più innamorati che mai, a differenza di altre coppie che nonostante davano l’idea di essere più vicine han finito per divorziare.

Christina Croce e Henry Rodriguez

Matrimonio a Prima Vista USA 11

Come Olivia e Brett, anche Christina ed Henry hanno deciso di porre fine al loro matrimonio il giorno della decisione finale. I due si sono augurati il meglio l’uno per l’altro lasciando una porta aperta per un’amicizia futura. La rottura è dipesa anche dal disagio provato da Henry nel vivere momenti intimi di fronte ad una troupe televisiva, il che non ha di certo favorito la relazione.

Ad oggi i due vivono separati e non si sono più visti.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti