Che fine hanno fatto le coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia

0 Condivisioni

Com’è finita l’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia? Vuoi sapere che fine hanno fatto le coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia? Vediamo se le coppie sono scoppiate o se stanno ancora insieme.

Nella quarta edizione di Matrimonio a prima vista Italia, andata in onda su Real Time il 4 settembre 2019 e conclusasi il 5 novembre 2019, abbiamo visto la partecipazione delle coppie: Fulvio e Federica, Marco e Ambra e Luca e Cecilia.

Segui Informarea su Telegram

Il programma è un vero e proprio reality con esperimento sociale che vede 6 single sposarsi senza essersi mai visti, abbinati da 3 esperti: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini.

Al termine delle 5 settimane di convivenza le coppie dovranno decidere se proseguire il loro matrimonio oppure chiedere il divorzio.

Il programma televisivo Matrimonio a prima vista Italia è la versione italiana del celebre “Married at first sight” trasmesso da più tempo in America (Matrimonio a prima vista USA protagonisti), in Australia (Matrimonio a prima vista Australia), e nel Regno Unito.

Leggi anche:

Ma bando alle ciance e vediamo che fine hanno fatto le coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia.

Che fine hanno fatto le coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia

Matrimonio a prima vista Italia

Dopo il programma televisivo Matrimonio a Prima Vista 4, ecco cosa è successo alle coppie Fulvio e Federica, Ambra e Marco e Luca e Cecilia.

Che fine hanno fatto Fulvio e Federica

Matrimonio a prima vista Italia

Fulvio Amoruso e Federica Majorano sono stati i primi a dirsi addio. Il trentaduenne di Castiglione della Pescaia e la trentenne di Arluno, in provincia di Milano, non sono riusciti a vivere il loro matrimonio serenamente.

Federica durante la convivenza ha alzato un muro insuperabile da costringere lo sposo ad allontanarsi dopo diversi tentativi di approccio. La coppia ha deciso di lasciarsi e di dire no al matrimonio separandosi anche legalmente.

I due si sono recati in comune ed hanno ufficializzato la loro separazione ponendo fine ad una storia mai decollata. La coppia non ha comunque mai rinnegato la partecipazione al programma al punto tale da prender parte a diverse serate organizzate.

Matrimonio a prima vista Italia

Ad oggi tra Fulvio e Federica non c’è più alcun legame, ma solo amicizia. Il toscano Fulvio Amoruso ha ultimamene partecipato allo show televisivo di Flavio Montrucchio: “Primo Appuntamento” con la speranza di trovare un nuovo amore.

Matrimonio a prima vista Italia

Federica ha preferito rimanere lontano dal mondo della TV e soprattutto dai reality. Sul suo profilo Facebook ha scritto: “È passato esattamente un anno da quel momento! Ne uscii uccisa da quell’esperienza, lo ammetto. Oggi, dico sempre che nell’amore non ci credo più ma non è mai vero…Il mio animo da principessa Disney non mi ha mai abbandonata, persiste dentro di me!  Sogno ancora una persona da amare e che mi ami! Così da arrivare all’altare e trovarlo non girato di spalle ma rivolto verso di me, mentre io piangerei non più di paura ma d’amore! P.s La torta e il freddo di quel giorno sono indimenticabili”.

Che fine hanno fatto Marco e Ambra

Matrimonio a prima vista Italia

Marco Rompetti e Ambra Radicioni dopo i continui no di lei, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio con una netta rottura.

Già durante la convivenza Ambra aveva mostrato momenti di imbarazzo e confusione dovuti anche anche un sentimento mai sbocciato: “Io mi sento come un’amica per lui, ci rivedremo ma come amici“. Nonostante il 32 enne ternano aveva tentato più volte di conquistare il cuore della bella infermiera 27 enne di Ardea, la scintilla dell’amore tra i due non era mai scoccata. Così al termine del programma a coppia ha deciso di lasciarsi e di non proseguire la loro vita coniugale.

Ad oggi i due hanno mantenuto un rapporto cordiale. Continuano, infatti, a frequentarsi come amici e sembra abbiano deciso di festeggiare insieme l’anniversario di nozze.

Matrimonio a prima vista Italia

Queste le parole di Marco: “Ci sentiamo, ci vediamo spesso, non c’è rancore. Le cose belle che penso di lei rimangono“.  Al termine del programma Marco, ancora oggi single, ha legato molto anche con l’altra concorrente Cecilia: “Per me è diventata quasi come una sorella, un’amica alla quale oggi non riuscirei a rinunciare“, ha ammesso in una recente intervista.

Matrimonio a prima vista Italia

Anche Ambra ha voluto sottolineare l’amicizia e l’ottimo rapporto che oggi la lega a Marco: “Siamo in buoni rapporti, assolutamente sì. Già durante l’esperienza lo sentivo come una persona vicina a me, una persona cara, di famiglia. Credo che tanti miei atteggiamenti siano stati fraintesi.  Il primo impatto visivo un po’ fa la differenza, però parlando con lui mi sono sentita a casa. È una persona simile a me. Se si innamorasse di un’altra? Sarei contenta per lui“.

Che fine hanno fatto Luca e Cecilia

Matrimonio a prima vista Italia

Luca Serena e Cecilia De Stefanis hanno deciso di darsi un’altra possibilità e di restare insieme dopo i 180 giorni di convivenza. La coppia, fra le tre, era quella più in sintonia sin dal giorno del matrimonio. La complicità è purtroppo naufragata durante il viaggio di nozze con forti dubbi legati anche alle distanze, lui vive a Milano mentre lei vive a Roma.

Purtroppo anche se la coppia aveva deciso di continuare il matrimonio, dopo alcuni giorni Luca è tornato nella sua città lasciando la casa di lei a Roma. Conclusa l’esperienza del reality, la coppia ha perso la comunicazione e la voglia di continuare a stare insieme.

Matrimonio a prima vista Italia

Luca:”Avevo dubbi e disagi che speravo di poter superare fuori dalle telecamere, ma così non è stato“.

Matrimonio a prima vista Italia

Cecilia delusa dal comportamento di Luca, per ora ha deciso di non volerlo più rivedere e di riprendere la sua attività di erborista. Conclusione? I due hanno restituito le fedi e oggi non sono più sposati e nemmeno amici.

Se vuoi partecipare alla nuova stagione visita il sito ufficiale di Matrimonio a prima vista Italia.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli