Matrimonio a Prima Vista Australia – stagione 7: che fine hanno fatto le coppie

0 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della settima stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia. Vediamo cosa fanno oggi i protagonisti del reality show australiano Married At First Sight in onda su Sky.

Nato dal famoso format americano Matrimonio a prima vista USA, gli australiani, dopo il successo della quarta stagione, quinta stagione e sesta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia, hanno deciso di riprovare ancora una volta la forma del gioco in 12 coppie che verranno abbinate da esperti e che dovranno sposarsi senza conoscersi.

In Italia l’edizione è giunta alla alla sesta stagione ed è trasmessa su Real Time. Il pubblico televisivo a quanto pare continua ad interessarsi e soprattutto appassionarsi a questo format televisivo che continua ad avere ancora oggi un forte successo. Leggi anche Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 5.

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Come per le precedenti edizioni di successo, anche la 7a edizione di Matrimonio a Prima Vista Australia prevede 12 coppie, che dovranno convivere per un periodo di tempo determinato fino alla scelta finale in cui dovranno dire se lasciarsi o rimanere sposati. Naturalmente non mancheranno colpi di scena, litigi, scenate, cene di gruppo e storie intrigate.

Al termine dello show televisivo le coppie dovranno decidere se rimanere sposati o divorziare. Ma vediamo cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7.

1. Poppy e Luke

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7

La coppia Poppy Jennings e Luke Eglin sembravano perfetti l’uno per l’altra. Ma dopo il crollo di Poppy il giorno del matrimonio, il fatto che i due non siano andati molto lontano non ha sorpreso nessuno. Poppy ha deciso di lasciare l’esperimento dopo poche settimane per tornare dai suoi due figli.

Secondo alcuni rotocalchi rosa, non ha comunque perso tempo. Infatti è stata vista, pochi giorni dopo, baciarsi con un uomo misterioso e sicuramente non era Luke. La notizia è stata confermata dopo che Poppy aveva deciso di lasciare il programma.

2. Cathy e Josh

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

All’inizio è stato amore per Josh Pihlak e Cathy Evans, ma ora la favola è ufficialmente finita. Dopo il programma il matrimonio tra i due ha cominciato a mostrare le prime crepe. Cathy ha rivelato di avere difficoltà ad avere fiducia in Josh ed ha  vissuto alcuni momenti veramente imbarazzanti con sua madre.

Josh ha invece messo in dubbio il modo di comportarsi di Cathy, la quale era solita avere un atteggiamento completamente diverso al di fuori delle telecamere. Secondo lui ha voluto partecipare allo show per migliorare i suoi profili social e aumentare i suoi followers.

Dopo molte lacrime, Cathy e Josh hanno ammesso che, anche se hanno passato dei bei momenti insieme, era meglio chiudere e si sono persino separati con un abbraccio e un bacio amichevole.

3. Natasha e Mikey

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Quando Natasha Spencer e Mikey Pembroke si sono incontrati all’altare tutti hanno percepito l’imbarazzo ed il nervosismo del promesso sposo. Non è stata di certo una sorpresa il fatto che il matrimonio tra questi due “alfa” nel mondo reale non abbia funzionato.

Dopo il reality, l’assenza di Natasha in uno show televisivo ha spinto Mikey a giustificarla, dicendo che era troppo stanca e che stava riposando. Eppure secondo il Woman’s Day, Mikey ha inviato dei messaggi alla bionda Stacey Hampton, altra concorrente del programma, per chiederle di fare coppia con lui.

Natasha e Mikey hanno poi lasciato il reality show in buoni rapporti scegliendo di comune accordo di saltare la cena finale, ma Mikey non ha sicuramente perso tempo.

4. Amanda e Tash

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

La storia d’amore tra Amanda Micallef e Tash Herz è finita ancora prima di iniziare. La coppia, dello stesso sesso, ha tenuto con il fiato sospeso tutta l’Australia che da pochi anni ha legalizzato i matrimoni gay.

Tash ha cominciato a manifestare dei dubbi sul loro rapporto e la consapevolezza che non prova nulla per Amanda.

Dopo il programma, Amanda e Tash hanno più volte evidenziato le loro incompatibilità sui social. Tash ha spiegato come la famiglia europea di Amanda fosse tradizionale e antiquata a differenza delle sue tradizioni aperte e progressiste. Inoltre ha raccontato anche come il loro senso dell’umorismo fosse diverso e come Amanda avesse sempre bisogno di avere il controllo della situazione.

Poco prima della loro rottura nella cerimonia del secondo impegno, Tash ha presentato pubblicamente la sua nuova fidanzata provocando in Amanda un grande risentimento. A quanto pare le damigelle d’onore di Tash, dopotutto, avevano forse ragione.

5. Hayley e David

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Il loro matrimonio sembrava uscito da una favola, ma dopo il loro grande giorno, le cose si sono messe male tra il camionista Dave Cannon e la broker Hayley Vernon, con un passato da tossicodipendente.

La loro relazione è iniziata male durante la luna di miele quando Hayley ha preso in giro il marito riguardo il suo stipendio di $ 25 l’ora, ma i due hanno rattoppato le cose dopo la prima settimana.

Tuttavia, le cose sono andate peggiorando quando nel reality show quando è emerso il filmato di David che strofina il bagno con lo spazzolino da denti di Hayley, dopo che sono emersi i dettagli del suo bacio con il collega sposo Michael.

Hayley “l’ha trovato completamente vile”, ha detto un caro amico a NW prima di aggiungere: “Tipo, chi diavolo fa ?! È un uomo disgustoso”.

Naturalmente, Hayley è rimasta sconvolta e ha persino scritto di voler rimanere fino all’ultima cerimonia di impegno come atto di vendetta, ma gli esperti hanno deciso che la coppia avrebbe dovuto andarsene.

6. Chris e Vanessa

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

La sposa Vanessa Romito ha mostrato segni di imbarazzo sin dal primo giorno a causa delle sue cicatrici da acne mentre lo sposo Chris Nicholls si preoccupava di parlare a Vanessa di suo figlio. Eppure l’attrazione tra i due non c’è mai stata e questo è diventato palese dopo i numerosi scontri che hanno portato entrambe le parti a rinunciare.

Sui social Chris ha postato una foto con un pasto al microonde davanti alla telecamera, aggiungendo che era tornato a mangiare da single, mentre Vanessa ha caricato tre giorni dopo un suo post in cui era con i suoi amici, inclusa la damigella d’onore Toobi . Beh, è stato bello finché è durato.

7. Aleks e Ivan

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Mentre Cathy e Josh ricordano molto la coppia della scorsa edizione: Cam e Jules, Ivan Sarakula e Aleks Markovic sono stati riconosciuti da tutti come la miglior coppia di quest’anno.

Gli agenti immobiliari, che provengono entrambi da focose famiglie dell’Europa orientale, si sono piaciuti fin dal primo ​​giorno. Aleks ha persino definito Ivan “la versione maschile” di se stessa. Le cose sembravano promettenti, ma quando Ivan ha cominciato ad avvicinarsi al modo di fare da playboy del co-protagonista Mikey le cose sono precipitate.

8. Connie e Jonethen

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

L’introversa Connie Crayden sembrava avesse trovato il suo principe azzurro in Jonethen Musulin. I due avevano iniziato la loro vita matrimoniale veramente bene. Purtroppo alcune crepe hanno cominciato a manifestarsi quando Connie ha definito suo marito “immaturo”.

La coppia ha quindi deciso di separarsi e di rimanere amici.

9. Mishel e Steve

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Dopo che Steve Burley aveva lanciato la notizia bomba di aver tradito in una precedente relazione di 17 anni fa, sembrava che il matrimonio con Mishel Karen non sarebbe stato così solido.

La coppia più anziana dell’esperimento ha vissuto periodi di forti discussioni. Mishel alla cerimonia dei voti finale ha deciso di chiedere il divorzio e di chiudere con la loro vita matrimoniale. Dopo questo episodio finale, Steve ha riferito, qualche tempo dopo, che i due sono ancora in buoni rapporti e che i momenti condivisi con Mishel sono stati i più belli della sua vita e che la amerà per sempre.

10. Michael e Stacey

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Il matrimonio di Stacey Hampton e Michael Goonan è stato da subito molto complicato. Il comportamento di Michael molto infantile ha subito portato Stacey ad alzare un muro gigante, nonostante il marito fosse un uomo d’affari di successo.

Sin dall’inizio Stacey non ha mai mostrato interesse per il marito. Dopo che Michael è stato scoperto baciarsi con la co-protagonista Hayley, la coppia ha preso strade separate. Quando a Stacey è stato chiesto durante una sessione di domande se c’era una minima possibilità che lei e Michael tornassero insieme, ha risposto:”Preferirei ingoiare dell’acido e morire“.

11. Lizzie e Seb

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

I fan si sono rallegrati quando hanno appreso che Lizzie sarebbe tornata a MAFS e gli esperti questa volta hanno deciso di accoppiarla con Seb. I due hanno funzionato sia nel programma che nella vita reale.

A dicembre, Seb ha condiviso un paio di foto di se stesso mentre si godeva una vacanza di lusso a Sydney, e solo il giorno dopo Lizzie ha condiviso i suoi scatti nello stesso luogo. Poi, a febbraio, entrambi hanno condiviso le foto dalla cima del Monte Lofty vicino alla casa di Seb nel South Australia.

Quando sono stati incalzati da Now To Love se fossero ancora insieme, entrambe le parti hanno mantenuto il silenzio e non volevano rivelare alcuno spoiler. Ma dopo la cerimonia dei voti finali, la coppia ha confermato che si sarebbero trasferiti insieme. Finalmente un vero Matrimonio a Prima Vista.

12. KC e Drew

Matrimonio a Prima Vista Australia 7

Tra KC Osborne e Drew Brauer c’è stata fin da subito una chimica innegabile. Ai voti finali i due hanno promesso che avrebbero provato a far funzionare il loro matrimonio. Ma dopo alcuni messaggi rilasciati tra KC e Stacey, dalla quale è emerso che KC non ha sentimenti per Drew, la storia è andata sempre più in caduta libera.

Ad oggi, KC sta uscendo con il co-protagonita Michael, dopo che quest’ultimo l’aveva invitata a bere qualcosa già più volte.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti