Matrimonio a Prima Vista Australia 8: che fine hanno fatto le coppie

Che fine hanno fatto le coppie dell’ottava stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia. Vediamo cosa fanno oggi i protagonisti del reality show australiano Married At First Sight in onda su Sky.

Il reality show di questa edizione è stato girato in Australia nel 2020 e chi sta già seguendo il programma in TV si sarà già chiesto se le coppie ad oggi sono ancora insieme oppure si sono lasciate.

Dopo il successo delle edizioni precedenti: Matrimonio a Prima Vista Australia sesta stagione e Matrimonio a Prima Vista Australia settima stagione, il format australiano continua l’onda del successo con la forma del gioco in 12 coppie abbinate da esperti e che dovranno sposarsi al buio per poi conoscersi.

Indice

Che fine hanno fatto le coppie della stagione 8 di Matrimonio a Prima Vista Australia

Matrimonio a Prima Vista Australia 8

Nato dal famoso format americano Married At First Sight USA, e giunto anche in Italia su Real Time con il nome: Matrimonio a Prima Vista Italia, il reality show sul matrimonio australiano, continua ad avere tantissimi seguaci grazie ai notevoli colpi di scena tra le coppie e agli intrighi amorosi.

Bryce e Melissa

Matrimonio a Prima Vista Australia 8

I fan dello show saranno felici di sapere che Melissa e Bryce sono ancora insieme dopo la loro apparizione su MAFS Australia. Al termine del programma la loro vita matrimoniale è proseguita e nel 2021 hanno cementato il loro amore mettendo al mondo due gemelli: Levi e Tate. La notizia è stata annunciata su Instagram.

Sam e Coco

Matrimonio a Prima Vista Australia 8

Purtroppo questo matrimonio non è durato molto. Coco ha inoltre avuto una breve avventura con Cameron, un altro sposo della stagione 8, me le cose non hanno funzionato. Quest’ultimo ha raccontato in un’intervista TV la fine della relazione resa problematica dal COVID e soprattutto dalla lontananza, lui vive nel Queensland mentre lei a Sidney.

 

Matrimonio a Prima Vista Australia 8

Ad oggi Cocco è single mentre Sam lavora ancora nella moda.

Cameron e Samantha

Matrimonio a Prima Vista Australia 8

Prima di uscire con Cocco, Cameron era sposato con Samantha, mamma di due bambini. Le cose sono cambiate dopo aver litigato durante la loro luna di miele.  Ad oggi entrambi hanno una nuova relazione e non si frequentano più.

Belinda e Patrick

matrimonio a prima vista australia 8

Nonostante siano sempre andati forti fino alla cena finale, Belinda e Patrick non stanno più insieme. Sembravano la coppia d’oro dello show, lui la considerava “la ragazza più bella che avesse mai visto“. Nonostante abbiano lasciato lo spettacolo insieme, l’ex coppia si è separata nove mesi dopo che le telecamere hanno smesso di girare e hanno annunciato la notizia sui social media.

Belinda è attualmente single e si sta lanciando nella moda. Patrick è ancora un personal trainer e condivide spesso i video dei suoi allenamenti sui social media.

Kerry e Johnny

matrimonio a prima vista australia 8

Kerry e Johnny sono una delle storie di successo di questa ottava stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia. I due sono ancora oggi molto uniti.

Dopo il reality show delle coppie, si sono trasferiti insieme in una casa di città a Brisbane. Dopo l’ultimo episodio dello show, Kerry ha parlato del suo nuovo marito su Instagram, dicendo: “L’ultimo giorno della mia favola. TI AMO! Sono così felice di poterlo finalmente gridare dai tetti!

Booka e Brett

matrimonio a prima vista australia 8

L’operatore di salute mentale Booka e lo studente di psicologia ed elettricista Brett sono andati sulla costa meridionale del New South Wales per la loro luna di miele e non sono riusciti a staccarsi l’uno dall’altro. Tuttavia, dopo una serie di discussioni, la coppia ha concluso il programma in buoni rapporti ed ha deciso di mantenere i contatti come amici.

Booka continua la sua passione per la musica come parte della band Make Them Suffer. Bret sembra divertirsi a passare il tempo con i suoi amici e la sua famiglia.

Alana e Jason

matrimonio a prima vista australia 8

Anche questa coppia è arrivata fino alla fine dello show, hanno deciso di farla finita quando le telecamere hanno smesso di girare. Le cose andavano bene per l’insegnante Alana, 30 anni, e l’esperto di costruzioni Jason, 35 anni, e alla cerimonia di impegno finale hanno scelto di rimanere sposati.

Ad aprile 2021, Jason ha confermato la triste notizia che si erano separati, dicendo ai suoi follower su Instagram: “Purtroppo non siamo riusciti a far funzionare il nostro matrimonio al di fuori dell’esperimento.”.

matrimonio a prima vista australia 8

Alana è attualmente single, mentre Jason ha frequentato per un breve periodo la star della settima stagione di MAFS, KC Osborne.

Liam e Georgia

matrimonio a prima vista australia 8

Le cose sono iniziate bene per questi due che si sono legati il ​​giorno del loro matrimonio, ma sono finite male nell’ultima settimana. Liam ha litigato con la sua sposa Georgia durante la cena finale. In seguito i due non sono più riusciti a trovare un punto di incontro e si sono lasciati.

Oggi Liam, che non ha mai nascosto le sue tendenze bisessuali, è felicemente innamorato dell’ex star neozelandese di Married At First Sight, Samuel Levi. Georgia ha deciso di prendersi del tempo per se stessa dopo il programma televisivo ed è apparentemente single. Ora partecipa a gare di dressage con il suo cavallo.

Jake e Beck

matrimonio a prima vista australia 8

Il giorno del matrimonio Jake è stato subito conquistato dalla bellezza della sposa Beck (detta anche Rebecca). Lei invece non sembrava fosse rimasta molto impressionata dal suo sposo.

Dopo i voti finali la coppia si è separata. Il bacio di Capodanno di Jake con la sposa Booka è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella coppia. Ad oggi i due hanno trovato l’amore con persone dello spettacolo: Beck è fidanzata con Ben Michell, Jack è fidanzato con Clare Rankin.

Che fine hanno fatto le altre coppie?

Ecco altre coppie che nel programma hanno avuto un ruolo marginale e che non sono riuscite a superare nemmeno la prima settimana.

  • Joanne e James – Si sono lasciati molto presto durante lo show, dopo che James è stato accusato di comportamento da gaslighting.
  • Jaimie e Chris – Chris ha scelto di porre fine alle cose pochi giorni dopo essere stato duramente criticato dalla sua sposa.
  • Beth e Russell – Altra coppia che ha scelto di lasciare lo show abbastanza presto. In effetti Beth era in lacrime il giorno del suo matrimonio perché sapeva che Russell non faceva per lei.
Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti