Matrimonio a Prima Vista Australia – stagione 6: che fine hanno fatto le coppie

10 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della sesta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia. Ecco cosa fanno oggi i protagonisti del reality show australiano Married At First Sight in onda su Sky.

Nato dal famoso format americano Matrimonio a prima vista USA, gli australiani, dopo il successo della quarta stagione e della quinta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia, hanno deciso di rimettere in gioco 12 coppie che verranno abbinate da esperti e che dovranno sposarsi senza conoscersi.

In Italia ultimamente è andata in onda la quarta stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia e a quanto pare il pubblico televisivo continua ad appassionarsi a questo format che continua ad avere un certo successo.

Al termine dello show televisivo le coppie dovranno decidere se rimanere sposati o divorziare. Ma vediamo cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 2019.

Che fine hanno fatto le coppie della sesta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia

matrimonio a prima vista australia 2019

Su 12 coppie alcune sono ancora sposate, altre hanno deciso di dirsi addio fin da subito, altre ancora hanno atteso la conclusione dello show televisivo per lasciarsi e su altre regna ancora l’incertezza, nel senso che non sappiamo se sono ancora insieme.

1. Martha e Michael

matrimonio a prima vista australia 2019

Michael Brunelli e Martha Kalifatidis ad oggi sono ancora spostati. I due si sono recentemente trasferiti insieme a Bondi, Sydney, dalla loro città natale, Melbourne.

Di recente Michael ha preso la difficile decisione di abbandonare la sua carriera di insegnante a tempo pieno per entrare nel mondo del fitness. Martha, invece, è diventata una influencer su Instagram grazie anche al suo seguito di 300k. Sta inoltre recitando in un’esclusiva serie digitale per il sito Web MAFS, Martha’s Red Wine Moment. L’amore tra la coppia va a gonfie vele e presto siamo certi che metteranno su famiglia.

2. Jules e Cam

matrimonio a prima vista australia 2019

Jules Robinson e Cam Merchant sono ancora oggi ufficialmente sposati. Sono una delle più grandi storie di successo di MAFS. La loro storia d’amore è iniziata in TV ed ha continuato a fiorire fuori dallo schermo.

Inizialmente avevano in programma di sposarsi per l’anniversario dopo un anno dal loro matrimonio a MAFS, ma alla fine si sono sposati durante una sontuosa cerimonia a Sydney il 17 novembre 2019. Ad oggi i due sono in attesa di un bimbo.

3. Cyrell e Nic

matrimonio a prima vista australia 2019

Il matrimonio tra Cyrell e Nic è purtroppo naufragato in poco tempo.

Dire che il ciclone Cyrell Paule ha avuto un 2019 incredibile sarebbe un eufemismo. Poco dopo la messa in onda di MAFS, Cyrell ha iniziato a frequentare l’ex star di Love Island in Australia, Eden Dally. Due mesi dopo la loro relazione si è evoluta, lei è rimasta incinta e oggi sono genitori di Boston Eden Dally.

L’attenzione invece di Nic Jovanovic, da quando ha terminato MAFS, è passare del tempo con il suo cane ed essere un ambasciatore per il Daffodil Day. E’ stato legato per un po’ di tempo a Bridgitte Lee, la sorella della fidanzata di Braith Anasta, Rachael Lee.

4. Ines e Bronson

matrimonio a prima vista australia 2019

Ines Basic è stata una delle spose più controverse di MAFS 2019. Durante il suo matrimonio con lo spogliarellista Bronson Norrish, è stata coinvolta in una relazione con il collega Sam Ball. Al termine del programma Ines ha mantenuto un profilo relativamente basso visti anche i tentativi di uno stalker di entrare nel suo appartamento. Ad oggi è single e svolge l’attività di influencer.

Bronson Norrish nonostante l’esperienza negativa nello show con Ines, si è goduto una fantastica vacanza a Bali con la sua ex Melissa Dobson e subito dopo è passato tra le braccia della surfista professionista Elli-Jean Coffey. Ad oggi gestisce feste in barca e aiuta i centri accoglienza per cani abbandonati.

5. Sam e Lizzie

matrimonio a prima vista australia 2019

Il matrimonio tra Sam e Lizzie è naufragato anche per le famose corna di Sam con Ines. Lizzie Sobinoff tornerà per il secondo round di Married At First Sight 2020, dopo essere stata derubata della sua luna di miele con Sam nella stagione 2019.

Il suo aspetto ricorda molto un camaleonte, e da quando il programma Matrimonio a Prima Vista Australia è finito, lo ha cambiato diverse volte. Speriamo che il suo ingresso nel nuovo programma possa andarle meglio.

Sam Ball dal canto suo ha cercato di rimanere alla ribalta anche dopo il reality aprendo un canale YouTube e assumendo un gestore di social media. A gennaio 2020 ha però deciso di concentrarsi su una vita più tranquilla abbandonando i social e il mondo dello spettacolo.

6, Susie e Billy

matrimonio a prima vista australia 2019

Finito il matrimonio con Susie Bradley, Billy Vincent trascorre il suo tempo sul ring, gareggiando in incontri di boxe per beneficenza. Non sembra che abbia avuto un partner importante dopo il programma televisivo Married At First Sight Australia.

Dopo alcuni mesi di pausa dai social media, Susie Bradley ha recentemente riattivato il suo account Instagram personale confermando quella che i fan attendevano da tempo: lei e Todd Carney sono ancora felicemente sposati: “Il nostro amore è tutto ciò di cui ho sempre bisogno“.

Purtroppo il suo account Instagram è stato tempestato di commenti negativi dovuti alla sua decisione di tornare con Todd. Per tale motivo Susie ha deciso di chiudere nuovamente il suo account Instagram personale.

Per quel che riguarda la sua carriera, Susie si è allontanata dall’assistenza infermieristica per anziani e ora gestisce un’attività di cosmetici.

7. Jessica e Mick

matrimonio a prima vista australia 2019

I tentativi di trovare l’amore nello show con l’agricoltore Mick Gould sono subito svaniti, anche se Jessica Parker, la bella concorrente di Matrimonio a Prima Vista Australia, non ha perso tempo per gettarsi tra le braccia del concorrente Dan Webb.

Purtroppo la loro relazione è sbriciolata subito dopo MAFS, soprattutto da quando l’ex sposo Telv Williams (della quarta stagione di MAFS) ha accusato Jessica di aver tradito Dan proprio con lui.

Dopo Dan Jessica ha avuto un’altra relazione con un altro ex partecipante di MAFS, Nick Furphy, e ad oggi gestisce un centro di estetica.

Per quel che riguarda Mick, dopo essere stato messo da parte da Jessica, ha comunque trovato l’amore con un’altra star di reality: Kayla Grey, della stagione di The Bachelor Australia. I due oggi vivono insieme in una fattoria nel Queensland e stanno già pensando di metter su famiglia.

8. Matthew e Lauren

matrimonio a prima vista australia 2019

Etichettato come “il vergine” del format degli sposi, il 29enne Matthew Brennet, grazie alla sua sposa di MAFS, Lauren, oggi non è più vergine. I due hanno consumato durante la loro luna di miele.

Purtroppo le cose non hanno funzionato, ma essere parte dell’esperimento ha aiutato Matthew ad affrontare le sue paure ed ha superare tutte quelle cose che ama fare, incluso il wrestling.

Durante una prova di wrestling ha incontrato la sua attuale fidanzata, Annabel, e da allora i due sono inseparabili.
Lauren Huntriss, invece, continua a svolgere la sua attività di truccatrice e ha realizzato alcuni video tutorial sul trucco su YouTube. Si è anche concentrata sul miglioramento della sua forma fisica.

9. Mike e Heidi

matrimonio a prima vista australia 2019

Il matrimonio tra Mike e Heidi non ha mai funzionato. Al termine del programma i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Dopo essersi tatuato il cuoio capelluto, Mike Gunner ha deciso di diventare un tatuatore. Lato relazioni, dopo la rottura con Heidi è passato alla modella Jessica Williamson, anche lei tatuatrice.

Heidi Latcham ha mantenuto un profilo piuttosto basso dalla fine di MAFS tornando alla sua vita normale! Recentemente è apparsa di nuovo in TV come una delle damigelle di Jules Robinson.

10. Melissa e Dino

matrimonio a prima vista australia 2019

Melissa Lucarelli e Dino Hira come coppia non hanno avuto molta fortuna durante il programma televisivo Matrimonio a Prima Vista Australia sesta edizione. I due hanno interrotto il loro matrimonio molto in fretta.

Mel oggi vive a Sydney ed è single. Ultimamente doveva essere una delle damigelle di Jules per il suo matrimonio, ma all’ultimo è stata scaricata.
Dino invece secondo la sua biografia su Instagram è un coach di fitness, per il resto non abbiamo notizie sulla sua vita sentimentale.

11. Ning e Mark

matrimonio a prima vista australia 2019

Anche tra Ning Surasiang e Mark Scrivens l’amore è purtroppo naufragato velocemente. I due hanno deciso di interrompere la loro relazione e di non proseguire il matrimonio ai voti finali.
Ning sta vivendo oggi una vita serena, dimostrando che non ha bisogno di un uomo. È ancora a Townsville con i suoi tre figli e pubblica articoli dei suoi acquisti sui social.

Mark è invece fidanzato con un’altra ex star dei reality: Bianca Chatfield. Lavorativamente parlando gestisce un caffè chiamato Freelancer Café a Melbourne.

12.Tamara e Dan

matrimonio a prima vista australia 2019

Tamara Joy divide la sua vita tra Melbourne e Bali. Ha fatto qualche altro tatuaggio dopo MAFS e sembrava intenzionata ad un intevento chirurgico al setto nasale. Oggi trascorre molto tempo con la star di Married At First Sight in Nuova Zelanda Samuel Levi ed ha completamente dimenticato il suo ex marito Dan Webb.

Vuoi sapere che fine ha fatto Dan? Dopo la fine della sua relazione con l’altra concorrente Jessica Parker, ha deciso di prendersi cura di suo figlio per lungo tempo anche se non ha abbandonato la vita mondana. Secondo il gossip i Dan e Jessica continuano a frequentarsi.

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra