Maroon 5 feat Christina Aguilera “Moves like Jagger”

0 Condivisioni

E’ la canzone del momento Maroon 5 con Christina Aguilera in Moves like Jagger.


Segui Informarea su Telegram

Il brano è stato realizzato in seguito alla collaborazione di Adam Levine, leader del gruppo, e la Aguilera nel talent show The Voice.
Il brano è stato rilasciato il 21 giugno e il 22 giugno 2011 sul mercato digitale, ad esclusione del Regno Unito e della Germania, per il quale è stato pubblicato rispettivamente il 14 agosto 2011 e il 26 agosto 2011.
Ha debuttato alla posizione numero 3 di iTunes US, raggiungendo questa posizione dopo sole 12 ore dalla pubblicazione; ha raggiunto la posizione numero 1 dopo due giorni. Inoltre, ha debuttato alla posizione 8 della Billboard Hot 100 e alla numero 14 della Canadian Hot 100. Alla decima settimana di permanenza nella Hot 100, il brano ha raggiunto la vetta della citata classifica, diventando la prima canzone dell’Aguilera a riuscirci da 10 anni; l’ultimo singolo ad essere arrivato in tale posizione è stato Lady Marmalade nel 2001.

 

Ecco qui anche il testo e gli accordi della canzone Moves_like_Jagger.pdf (9,51 kb)
 

Ciao Fab

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.