Mario Balotelli tradisce Fanny con Denise

0 Condivisioni

Non c’è pace nella vita amorosa di Balotelli, dopo aver tradito prima l’Inter e Raffaella Fico poi, il Mario nazionale sembra oramai sguazzare nell’infedeltà.

La scappatella con Denise, una delle sue tante ex, sta diventando molto di più di una semplice indiscrezione. L’occasione Mario l’ha avuta al rientro in patria di Fanny Negusha.

La presentazione di Fanny alla sua famiglia, le foto e le effusioni in pubblico avevano lasciato qualche speranza nella durata del rapporto. Super Mario dava l’idea di aver messo finalmente la testa (o  qualcos’altro) a posto, non diciamo per sempre ma perlomeno per qualche tempo.

Denise e Balotelli

Il fatto risale alla notte tra il 25 e il 26 febbraio e l’incontro con Denise si sarebbe consumato in gran segreto, anche se nelle notti milanesi i segreti hanno vita breve come testimonia lo scoop di Novella2000″.

Intanto sembra in uscita anche il libro verità sulla vita amorosa e mondana di Balotelli, con questo libro scritto chi sa da chi, SuperMario vorrebbe dire la sua verità, su tante voci poco vere che a suo dire da sempre circolano intorno alla sua figura. Ora la domanda che ci poniamo è a quale capitolo del libro possiamo collocare la scappatella con Denise? Noi scommettiamo che non sarà fra gli ultimi.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.