Mario Balotelli tradisce Fanny con Denise
Non c’è pace nella vita amorosa di Balotelli, dopo aver tradito prima l’Inter e Raffaella Fico poi, il Mario nazionale sembra oramai sguazzare nell’infedeltà.
La scappatella con Denise, una delle sue tante ex, sta diventando molto di più di una semplice indiscrezione. L’occasione Mario l’ha avuta al rientro in patria di Fanny Negusha.
La presentazione di Fanny alla sua famiglia, le foto e le effusioni in pubblico avevano lasciato qualche speranza nella durata del rapporto. Super Mario dava l’idea di aver messo finalmente la testa (o qualcos’altro) a posto, non diciamo per sempre ma perlomeno per qualche tempo.
Il fatto risale alla notte tra il 25 e il 26 febbraio e l’incontro con Denise si sarebbe consumato in gran segreto, anche se nelle notti milanesi i segreti hanno vita breve come testimonia lo scoop di “Novella2000″.
Intanto sembra in uscita anche il libro verità sulla vita amorosa e mondana di Balotelli, con questo libro scritto chi sa da chi, SuperMario vorrebbe dire la sua verità, su tante voci poco vere che a suo dire da sempre circolano intorno alla sua figura. Ora la domanda che ci poniamo è a quale capitolo del libro possiamo collocare la scappatella con Denise? Noi scommettiamo che non sarà fra gli ultimi.