Balotelli torna con Fanny e versa un assegno settimanale alla figlia Pia

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Mario Balotelli e Raffaella Fico si sfidavano a colpi di interviste, con SuperMario intento a negare la propria patermità e la ex gieffina che lo accusava di non prendersi le proprie responsabilità.

Le offerte a tempo di Amazon

Balotelli e sua figlia Pia

Oggi il Mario Nazionale è un papà felice, anche se part-time data la distanza che separa Napoli da Liverpool; e appena puó, scappa per abbracciare e giocare con la piccola Pia. A testimoniarlo sono le numerose foto postate sui social, un ambiente molto attendibile per capire gli stati d’animo di Mario.

L’ attaccante oggi al Liverpool non solo ha riconosciuto la figlia nata dalla relazione con la showgirl, ma ha deciso di contribuire a tutti i bisogni della bambina versando un assegno settimanale di 1.000 sterline poco più di 1.200 euro

Ricordiamo che questa estate Mario ha firmato un contratto di quattro anni con il Liverpool per un ingaggio di circa tre milioni di euro a stagione. Su Instagram non mancano i continui messaggi ai suoi tifosi, l’ultimo è questo: “So che vi aspettate di più da me, più gol e più ‘genio’ ma datemi tempo e vi dimostrerò che è vero“.

Balotelli torna con Fanny

Sul fronte gossip, sembra che con Fanny Neguesha ci sia stato un ritorno di fiamma. La ragazza è stata vista a Brescia lo scorso fine settimana e sarebbe arrivata a casa di Balotelli per passare con lui e i suoi amci ex Milan, una serata in discoteca.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *