Mario Balotelli e Raffaella Fico: nozze vicine?

0 Condivisioni

Mario Balotelli, il più discusso calciatore del momento, impegnato al Manchester City è deciso a lasciare i panni del Bad Boy per sposare la show girl italiana Raffella Fico.

La sposerò presto” queste le parole di Mario Balotelli che si è confessato alla Gazzetta dello sport a pochi mesi dai Campionati Europei 2012.

Balotelli non mi ha tradita Raffaella Fico difende Mario 230x155 - Mario Balotelli e Raffaella Fico: nozze vicine?

Nel cuore dell’attaccante del City c’è spazio non soltanto per la maglia azzurra ma anche per la show girl che si è meritata anche una maglietta con tanto di dedica dopo il gol in Premier contro il Blackburn.

Sull’unione arriva anche la benedizione del suo allenatore Roberto Mancini che sta spingendo Balotelli a mettere la testa a posto ed a farlo nel modo più classico: con i fiori d’arancio.

balotelli fico1 4584ba46 300x245 - Mario Balotelli e Raffaella Fico: nozze vicine?

Lei, però, prende tempo e replica al tecnico: “E’ presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani“, ma Mario risponde così: “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi. Del matrimonio qualche volta ne abbiamo parlato, ma non significa che ci sposiamo domani… Appena gli impegni glielo consentono, viene a Manchester. Con me sta bene. Io con lei andrei a giocare ovunque”.

balotelli fico 2 - Mario Balotelli e Raffaella Fico: nozze vicine?

I bookie esteri frenano. Sulla lavagna di Unibet l’ipotesi che Mario e Raffaella si sposino entro il 31 dicembre 2013 si gioca a 3,20. Si scende a 1,30 per l’ipotesi opposta.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.