Mario Balotelli è nuovamente papà: è nato Lion

Fiocco azzurro in casa Balotelli: l’ex attaccante di Milan e Inter, ora al Nizza, è diventato di nuovo papà; dopo la primogenita Pia avuta dalla relazione con Raffaella Fico, è nato Lion il secondo figlio di Mario nato dalla relazione con la 26enne Clelia, una ragazza residente in Svizzera che attualmente dovrebbe essere l’attuale fidanzata di Balotelli.

Mario Balotelli è di nuovo papà di Lion

Il tempo sembra essere volato da quando poco più di 20 giorni fa Super Mario  postava su Instagram la foto di un pancione di donna in dolce attesa accompagnato dalla scritta “Loading“.

Balotelli è diventato papà per la seconda volta

Ora ci siamo finalmente il caricamento è terminato e quel post è stato sostituito da una scritta  «Felicità» come ad ufficializzare l’essere diventato padre per la seconda volta.

Nel frattempo continua la stagione positiva con il Nizza; chissà che l’attaccante non riesca proprio in campo a festeggiare la nascita del piccolo Lion regalandogli un’esultanza esclusiva.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *