Marika Fruscio dà della “Capra ignorante” a Melissa Satta

0 Condivisioni

Parole durissime quelle di Marika Fruscio nei confronti di Melissa Satta, a cui senza giri di parole ha dato della “Capra ignorante”. Questa è la sintesi della breve intervista rilasciata dalla maggiorata napoletana, ex corteggiatrice di uomini e donne, al sito BlastingNews.

Durante l’intervista la napoletana argomenta anche la sua offesa nei confronti della prima donna di Tiki Taka : “Ci sono programmi – ha spiegato – dove certa gente occupa la poltrona per scaldare. Senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a Tiki Taka. Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa”.

Markia Fruscio e Melissa Satta

Ora se a dare della capra all’ex velina fosse stato un uomo acculturato come Vittorio Sgarbi non ci sarebbe stato nulla di sorprendente, ma sentirlo dire da Marika Fruscio, che nelle sue apparizioni televisive non si è certo imposta per i contenuti intellettuali, più che di capre sembra il classico caso di “Bue che dà del cornuto all’asino“.

Marika Fruscio

Non sappiamo se tra le due ci sia della ruggine passata o se si tratta solo di invidia, la Satta presenta un talk show sportivo a livello nazionale come Tiki Taka, mentre la Fruscio appare solo in sporadiche ospitate nelle trasmissioni sportive come Diretta Stadio di 7GoldSorprende, comunque, la durezza delle parole della napoletana.

Melissa Satta

Non rimane che attendere se la bella Melissa risponderà a tono oppure ignorerà la polemica chiudendo il caso come nulla fosse. 

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.