Mariana Rodriguez: calendario hot su For Man Magazine 2016

0 Condivisioni

Provocante come non mai, la showgirl sudamericana, Mariana Rodriguez, da sempre rivale di Belen Rodriguez, ha deciso di allietare con scatti provocanti e veramente hot per il calendario 2016 di For Men, tutti i suoi fan e non solo.

Nata in Venezuela 24 anni fa, Mariana Rodriguez ha iniziato in Italia come modella, grazie alla sua bellezza e personalità è stata scelta per mensile dedicato esclusivamente al mondo maschile e ad oggi il più venduto in Italia.

mariana rodriguez calendario

Le foto realizzate da Settimio Benedusi sono state scattate a Villa Lario sul lago di Como e mostrano una Mariana Rodriguez in formissima con pose osè e sguardi ammiccanti. La bellissima Rodriguez, prende dunque il testimone lasciato nelle scorse stagioni dalle altre modelle come Raffaella Fico, Nina Moric e Claudia Galanti.

Milanese di adozione Mariana Rodriguez è nata in Venezuela 24 anni fa per poi rincorrere la fama in Italia dove ha lavorato inizialmente come modella. Il suo fascino, esaltato in tredici fotografie artistiche, segnerà il 2016: il mensile FOR MEN l’ha scelta come testimonial dell’omonimo calendario in edicola la prima settimana di novembre.

Guarda la FotoGallery

[lg_slideshow folder=mariana_rodriguez]

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.