Mariana Diarco la modella argentina che ha fatto impazzire Schelotto

0 Condivisioni

E’ finita da poco la love story tra la bellissima modella argentina Mariana Diarco e l’ex calciatore dell’Inter, ora al Parma, Ezequiel Schelotto. Disinibita e sfrontata, Mariana ha sempre dichiarato che sarebbe stata disposta a tutto pur di andare in TV. Detto fatto, la bella playmate si è candidata per il programma televisivo “Ballando con le stelle” argentino, ma la produzione non ha accettato la sua candidatura e Mariana, per protesta e per farsi notare, ha deciso di presentarsi nella Plaza de la Repùblica a Buenos Aires praticamente nuda.

Schelotto e Mariana Darco

Segui Informarea su Telegram

Con indosso soltanto un mini perizoma, Mariana ha lanciato il suo appello al programma, rivolgendosi soprattutto al conduttore Marcelo e, dando spettacolo, ha pensato bene di farsi fotografare con un cartello con scritto: “Marcelo portami a Ballando“. La protesta naturalmente non ha portato i suoi frutti ma di certo non è passata inosservata ai media.

Mariana Darco

Schelotto, dal canto suo, non ci ha pensato due volte, e tra le pressioni dei genitori, che già in precedenza gli avevano intimato di mollarla, e i comportamenti provocatori e disinibiti di Mariana, alto rischio di infedeltà future, ha deciso, a malincuore, di lasciarla.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.