Maradona ci ricasca con la “Mano de Dios” su Rocio Oliva

 

Dopo le recenti foto che avevano portato Diego Armando Maradona alla ribalta per via dei ritocchino estetici, Dieguito torna ancora a far parlare di sé per via delle foto pubblicate sui social dove in modo palese palpeggia il seno della sua attuale compagnia Rocio Oliva.

Maradona e Rocio Oliva

Non è la prima volta che il Pibe de oro da sfoggio della sua “manualità” infatti già questa estate aveva dato spettacolo pubblicando delle foto in piscina.

Il web è impazzito ed ha paragonato questo colpo di mano al famoso goal di mano segnato all’Inghilterra nel mondiale del 1986 e che fu ribattezzato dallo stesso Maradona come “la mano de Dios”.

Guarda la FotoGallery


Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *