Maradona ci ricasca con la “Mano de Dios” su Rocio Oliva

0 Condivisioni
 

Dopo le recenti foto che avevano portato Diego Armando Maradona alla ribalta per via dei ritocchino estetici, Dieguito torna ancora a far parlare di sé per via delle foto pubblicate sui social dove in modo palese palpeggia il seno della sua attuale compagnia Rocio Oliva.

Maradona e Rocio Oliva

Non è la prima volta che il Pibe de oro da sfoggio della sua “manualità” infatti già questa estate aveva dato spettacolo pubblicando delle foto in piscina.

Il web è impazzito ed ha paragonato questo colpo di mano al famoso goal di mano segnato all’Inghilterra nel mondiale del 1986 e che fu ribattezzato dallo stesso Maradona come “la mano de Dios”.

Guarda la FotoGallery


Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.