Mara Venier ad Amici 12?

Sabato 6 Aprile partirà la prima delle nove puntate serali di Amici.

Il noto programma di Maria De Filippi giunto oramai alla dodicesima edizione già comincia a far parlare di sè per via di indiscrezioni sui membri della Giuria. La voce di questi giorni è la presenza fra i giudici di Mara Venier, la presenza della nota conduttrice televisiva suscita molte discussioni anche perché il suo nome è legato da anni alle trasmissioni più importanti della Televisione di Stato.

Mara Venier e Maria De Filippi

La notizia è stata data dal settimanale Oggi, pare che manchi solo l’autorizzazione dei vertici di Viale Mazzini, che naturalmente non sembra favorevole a tale prestito alla concorrenza:

  • prima di tutto perché si tratta di un programma forte che rischia di creare non pochi problemi di share alla TV di Stato;
  • secondo punto perché non tutti capiscono la necessità di favorire Mediaset senza un effettivo e adeguato contraccambio per la Rai.

A conferma di queste voci fondate o meno, ci sono altri particolari di questo accordo relativi all’ingaggio della conduttrice veneta, si parla di 50.000 euro a puntata per tutte e nove le serate.

Emma e Alessandra Amoroso

Se ci sono dubbi sulla Venier ce ne sono molti meno su altre due personalità che dovrebbero far parte della giuria e precisamente: Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Un’altra probabile conferma potrebbe arrivare, presto, anche da Roberto Vecchioni.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.