Manuela Arcuri posta su Instagram uno scatto sexy

0 Condivisioni

In attesa delle nozze, annunciate per primavera, con l’imprenditore Giovanni di Francesco, Manuela Arcuri non smette di sfoderare tutta la sua carica seduttiva.

Manuela Arcuri

Ad un anno dalla nascita del figlio Mattia, la bella Manuelona ha deciso di farsi immortalare in una foto hot in bianco e nero sul suo profilo Instagram.

L’attrice indossa biancheria intima in pizzo con autoreggenti e fuma una sigaretta, seduta comodamente su una poltrona. Insomma a 38 anni, Manuela Arcuri mostra ancora tutta la sua sensualità in una posa da femme fatale.

Manuela Arcuri su Instagram

Guarda la FotoGallery

La foto postata non è passata inosservata, anche perché la Arcuri non è mai stata attiva sui Social Network, a differenza di molte sue colleghe, e questo per i follower dell’attrice è stato un vero e proprio regalo inaspettato.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.