Manuela Arcuri di nuovo single per colpa della gelosia

0 Condivisioni

La bellissima Manuela Arcuri è di nuovo single, e questa volta dopo circa un anno di amore il crack è dovuto alla gelosia. L’amore con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco è naufragato per colpa della sua forte possessività, secondo Diva e Donna le indiscrezioni arrivano da fonti vicinissime a Manuelona, che avrebbe confidato alle amiche la fine della storia per causa della troppa gelosia del compagno.

Manuela Arcuri in lingerie

Eppure stavolta l’Arcuri sembrava vicinissimo al matrimonio, ad alimentare la convinzione che questa volta la sexy mora di Latina fosse stata davvero vicina al grande passo erano state le sue dichiarazioni di qualche tempo fa sul suo Chicco come amava chiamarlo. “E’ un uomo fantastico, sensibile, crede molto nel matrimonio – diceva l’Arcuri – Nella mia vita sono stata cauta e riflessiva, ma forse ora è arrivato il momento giusto. Mi rende serena e mi infonde tranquillità”.

Manuela Arcuri e Giovanni di Francesco

Altro indizio delle sue ottime intenzioni era stata la dichiarazione dell’attrice di volersi prendere una pausa dal lavoro, annullando i suoi impegni futuri, per concentrarsi sulla convivenza con Giovanni. Fra l’altro il settimanale Chi aveva scoperto anche di più sorprendendo tutti con la rivelazione della volontà di diventare mamma da parte della bella di Latina.  Ma nonostante le buoni intenzioni qualcosa sembra non essere andata per il verso giusto, lei abituata a essere sempre al centro delle luci della ribalta, Giovanni, invece, è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, troppo evidenti le differenze caratteriali che devono essere venute fuori.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.