Manuale d’amore. Libretto di Istruzioni per le donne

0 Condivisioni

Da leggere se siete donne (o uomini con molta autoironia)!

Uomini e donne, destinati nella vita a stare insieme, da sempre non si capiscono; in realtà molte cose potrebbero essere semplificate se ogni uomo avesse ben chiaro quali sono i desideri e le spinte emotive di una donna e se ogni donna capisse cosa veramente un uomo vuole e dove vuole arrivare. Per realizzare questo sogno utopistico della comprensione tra uomo e donna, secondo solo alla pace del mondo, proviamo a stilare qualche piccola regola per il genere maschile.

Regola n. 1
Un uomo nel dubbio prende la via che gli comporta meno fatica. Se ha più opzioni state pur certe che il suo cervello scarterà tutte quelle che possono sottrarre tempo e spazio alle sue attività. Quindi donne se volete qualcosa, fate richieste semplici e non equivocabili.

Regola 1 donne

Regola n. 2
Un uomo è sempre ottimista quando si parla di donne, è convinto che anche a 40 anni, con la panza sblusata e con i capelli che cominciano a darsi latitanti è sempre il maschio di una volta, anche se ormai le sue conquiste le fa solo su internet, lui crede fermamente che tutte le donne sole stanno aspettando proprio lui. Donne sappiate che è proprio in questa fase che l’uomo è più vulnerabile. Va bene essere ottimisti ma così è troppo.

Regola 2 uomini

Regola n. 3
Uno studio statistico ha evidenziato che mediamente un uomo parla di automobili, calcio e donne per 8 ore al giorno. Il problema non sorge in quelle 8 ore in cui l’uomo si esprime in quegli argomenti meglio di Einstein, ma nelle rimanenti 16 ore in cui l’uomo si esprime liberamente su argomenti di cui in realtà non capisce un c……

Regola n.3


 

Regola n. 4
Un uomo innamorato è ingenuo, non può immaginare che una donna potrebbe approfittare di questa situazione. La cosa diventa gravissima se un uomo oltre ad essere innamorato ha anche una eccessiva considerazione di se stesso. In quel caso finisce male.

Regola n.4


 

Regola n. 5
Non chiedete mai ad uomo di essere sincero se non volete sentire la verità, lui lo sarà veramente e vi dirà proprio quello che voi non volete sentire. Non mettetelo alle corde, non chiedetegli di essere sincero e vivrete felici.

Regola n.5


 

Regola n. 6
L’uomo non capisce nulla del vostro ciclo mestruale, tantomeno riesce a tenerne il conto. E’ inutile che vi sorprendete se 3 volte in un mese vi chiede se siete indisposte, lui non se lo ricorderà mai. Se invece gli chiedete il calendario di Serie A vi dirà a memoria le prossime 9 giornate. Certo voi non lo aiutate, visto che siete nervose 28 giorni prima e 28 giorni dopo.

Regola n.6

Da un’occhiata anche a Manuale d’amore. Libretto di Istruzioni per gli uomini

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.