Manuale d’amore. Libretto di Istruzioni per gli uomini

1 Condivisioni

Da leggere se siete uomini (o donne con molta autoironia)! 

Uomini e donne, destinati nella vita a stare insieme, da sempre non si capiscono; in realtà molte cose potrebbero essere semplificate se ogni uomo avesse ben chiaro quali sono i desideri e le spinte emotive di una donna e se ogni donna capisse cosa veramente un uomo vuole e dove vuole arrivare. Per realizzare questo sogno utopistico della comprensione tra uomo e donna, secondo solo alla pace del mondo, proviamo a stilare qualche piccola regola per il genere maschile.

Regola n. 1
Una donna ha seri problemi ad ammettere che sbaglia, quindi uomini se siete convinti di avere ragione su una cosa prendetevi le vostre soddisfazioni ma nella vostra intimità, non cercate consensi che non potrete mai avere, lei porterà la sua battaglia all’infinito, quindi è meglio limitare i danni.

Regola n.1

Regola n. 2
Una donna non si arrende mai. Anche con più di un piede nella bara è sempre convinta di essere l’oggetto del desiderio dell’universo maschile. Quindi uomini non fate mai l’errore di dare per scontato che la vostra donna non sia più interessata all’altro sesso: ricordate che è un vulcano attivo, e anche se fredda da anni, sotto la cenere (e la polvere direi) c’è sempre il sacro fuoco del desiderio.

Regola n.2

 

Regola n. 3
Uno sposo entra in chiesa credendo di sposare la sua fidanzata e in realtà uscirà con una moglie. Quella strana mutazione genetica che trasforma una fidanzata strafiga in una figura aliena con il cervello di tua suocera e le gambe pelose di Gattuso è inevitabile, uomini non pensate di conoscere veramente la vostra futura moglie.

 Cabaret regola 3
 
 
Regola n. 4
Le donne la dieta la fanno a modo loro, per questo non dimagriscono mai. Uomini non mettete mai in dubbio le teorie della vostra donna in materia di dieta, se ingurgita 350 grammi di pasta, ma ha letto che se lo fa in piedi su una gamba sola e al buio non fa ingrassare, assecondatela. Già di per sé una donna non va contraddetta, se poi (secondo lei) è a dieta, è anche peggio.

Regola n.4

Regola n. 5
Una donna è sempre gelosa. Uomini non credete alla favola che la vostra non lo sia, che sia un’eccezione: non cadete nel tranello che con lei potrete raccontare tutto di una vostra vecchia amica. Non fatelo mai.

Regola n.5

 

Regola n. 6
Una donna che sperimenta la tecnologia è pericolosissima. Uno studio giapponese ha evidenziato che il cervello femminile è incompatibile con la tecnologia, ma se per caso si unisce ad essa ne diventa completamente dipendente. 

Regola n.6

Dai un’occhiata anche a Manuale d’amore. Libretto di istruzioni per le donne

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

1 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.