Madeline e Maliyah le due bimbe malate e amiche per la pelle

0 Condivisioni
 

Si chiamano Madeline e Maliyah, rispettivamente di 5 e 3 anni, e la loro foto abbracciate di fronte ad una finestra nell’ospedale di Pittsburgh, negli Stati Uniti, sta facendo il giro del mondo.

Segui Informarea su Telegram

Gravemente malate, Madeline e Maliyah, la prima ha la leucemia mentre la seconda ha un neuroblastoma, si sono conosciute proprio nella loro stanza in ospedale, e dopo aver passato tampo tempo insieme, tra cure e cicli di chemioterapia, sono diventate amiche per la pelle.

Madeline e Maliyah

La foto è stata scattata da Tazz Jones, la mamma di Maliyah, il tre maggio scorso, in un momento veramente tenero tra le due bambine, quello del commiato, e sta toccando i cuori di tutti perché rappresenta un vero esempio di amore e amicizia.

Lo scatto è diventato virale e la foto è commentata non solo sui social network ma anche nei maggiori periodici del mondo.

Ad oggi, dopo il tanto tempo passato insieme, Maliyah è stata trasferita a New York per continuare le cure, mentre Madeline è tornata a casa dopo diverse sedute di chemioterapia.

Insomma quando c’è amore c’è ancora speranza.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.