L’Uomo Tigre sbarca al cinema – teaser trailer originale
Il cartone animato più amato di tutti i tempi, l’Uomo Tigre, è pronto a sbarcare sul grande schermo. Il prossimo novembre uscirà nelle sale giapponesi The Tiger Mask (“La maschera di tigre”).
Il manga degli anni ’60 di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, da cui la Toei Animation ha realizzato ben 150 episodi della serie animata l’Uomo Tigre, è la storia di Naoto Date, il protagonista interpretato nel film da Eiji Wentz, un orfano folgorato, durante una visita ad uno zoo, dalle tigri forti e tenaci. La voglia di diventare come loro per combattere le ingiustizie del mondo spinge Naoto a scappare dall’orfanotrofio e ad entrare grazie ad un emissario nella “Tana delle Tigri“, un’associazione a scopo di lucro che addestra lottatori di tutto il mondo con l’obbligo per ciascuno di loro di dare metà dei compensi guadagnati con la lotta.
Naoto/l’Uomo Tigre decide di non rispettare l’obbligo imposto dall’associazione e con il denaro vinto negli incontri aiuta tutti gli orfani del suo vecchio orfanotrofio, diventando, così, colui che dietro una maschera non è altro che il traditore da punire ed eliminare.
La pellicola sarà un live-action diretta da Ken Ochiai.
Godiamoci per ora il primo teaser trailer.
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Segui Informarea |