L’Uomo Tigre sbarca al cinema – teaser trailer originale
Il cartone animato più amato di tutti i tempi, l’Uomo Tigre, è pronto a sbarcare sul grande schermo. Il prossimo novembre uscirà nelle sale giapponesi The Tiger Mask (“La maschera di tigre”).
L’Uomo Tigre arriva al cinema
Il manga degli anni ’60 di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, da cui la Toei Animation ha realizzato ben 150 episodi della serie animata l’Uomo Tigre, è la storia di Naoto Date, il protagonista interpretato nel film da Eiji Wentz, un orfano folgorato, durante una visita ad uno zoo, dalle tigri forti e tenaci. La voglia di diventare come loro per combattere le ingiustizie del mondo spinge Naoto a scappare dall’orfanotrofio e ad entrare grazie ad un emissario nella “Tana delle Tigri“, un’associazione a scopo di lucro che addestra lottatori di tutto il mondo con l’obbligo per ciascuno di loro di dare metà dei compensi guadagnati con la lotta.
Naoto/l’Uomo Tigre decide di non rispettare l’obbligo imposto dall’associazione e con il denaro vinto negli incontri aiuta tutti gli orfani del suo vecchio orfanotrofio, diventando, così, colui che dietro una maschera non è altro che il traditore da punire ed eliminare.
La pellicola sarà un live-action diretta da Ken Ochiai.