L’undicesimo album di Nek sarà “Filippo Neviani”

Il 16 aprile esce il nuovo album di Nek, al secolo Filippo Neviani, e proprio il suo vero nome sarà anche il titolo di questo nuovo album che esce a quattro anni di distanza dal suo decimo album “Un’altra direzione”.

Nek: Congiunzione Astrale

Proprio Nek sul suo sito ufficiale parla di questa sua nuova produzione dichiarando che questo album è: “il più personale che abbia mai fatto nel corso della mia carriera” e proprio questa sua forte identificazione nel nuovo lavoro è stato uno dei motivi per i quali ha deciso di intitolarlo con il suo nome di battesimo. Lo ha svelato lui stesso nella trasmissione di Carlo Conti “I Migliori Anni”. Gli altri due motivi, sono il fatto che i suoi fans più assidui lo chiamano sempre  Filippo e, che suo padre ha sempre sognato di vedere il cognome della famiglia sulla copertina di un disco del figlio.

Congiunzione Astrale 

La canzone punta di diamante è il singolo “Congiunzione astrale” il cui video è stato girato a San Francisco. Il video narra la storia di Kim e Jason, due ragazzi in cerca della loro identità. Il primo un musicista in cerca di successo, la seconda alla ricerca di se stessa a causa di una delusione d’amore. I due protagonisti vagano e frequentano gli stessi posti ma non si incontrano mai, mancandosi sempre per pochissimo; solo alla fine per una congiuntura astrale particolare si incontrano cambiando per sempre i loro destini e trovando finalmente la loro dimensione.

Oltre al singolo, già uscito nell’album, ci saranno altri nove inediti. Queste le tracce : Hey Dio, Congiunzione Astrale, Dentro L’Anima, La Metà Di Niente, Soltanto Te, Io No Mai, Uno Come Me, Verrà Il Tempo, Dammi Di Più, Il Mondo Tra Le Mani.

Nek: Congiunzione Astrale

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.