L’ultimo match di Steven Gerrard con il Liverpool – il video dell’addio

Steven Gerrard, 34 anni, il giocatore più importante nella storia del Liverpool, ieri ha giocato la sua ultima partita da professionista nell’incontro disputato dalla sua squarda contro il Crystal Palace. Il Liverpool ha perso in casa 3 a 1 ma prima e dopo la partita l’attenzione è stata tutta per il capitano storico Gerrard che dalla prossima stagione giocherà negli USA con i Los Angeles Galaxy.

Gerrard addio al Liverpool

Il giocatore è entrato in campo con le sue tre bambine ed è stato accolto dai tifosi con lunghi applausi e cori affettuosi. Tanti anche gli striscioni che hanno commosso Gerrard che con le sue 709 partite disputate solo con il Liverpool ha vinto ben dieci trofei per un totale di 17 stagioni.

 
 

Tra il 2005 e il 2010 è stato il più forte centrocampista d’Europa.

Queste le parole di addio alla sua squadra di sempre: il Liverpool.

“Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che nella squadra mi hanno aiutato in questi 17 anni. Ci sono troppi nomi da ricordare. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra di oggi, anche quelli che non sono entrati in campo. E tutti i giocatori coi quali ho giocato in passato, che mi hanno reso quello che sono. Ma voglio riservare l’ultimo ringraziamento alle persone più importanti di ogni squadra di calcio: questi tifosi sono stati i migliori fra tutti quelli che ho incontrato. Prima di andarmene, prima che arrivino le lacrime… Ho giocato di fronte a un sacco di tifosi in giro per il mondo, ma lasciate che ve lo dica: voi siete i migliori. Grazie mille, vi auguro il meglio”.

Il video dell’addio al Liverpool

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *