Lotito oscura Conte ed il Web si scatena

0 Condivisioni

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito è riuscito nella titanica impresa di oscurare il debutto di Antonio Conte con la Nazionale Italiana. Il Consigliere Federale da sempre alla ricerca di notorietà e di attenzioni ha deciso di utilizzare la panchina della Nazionale Azzurra come vetrina, mandando su tutte le furie il gruppo dei senatori azzurri, da De Rossi a Chiellini.

Lotito Consigliere Federale

Passato il momento degli sfoghi la frattura si è ricomposta con i big azzurri che hanno perdonato il vulcanico Presidente laziale.

Chi, invece, non ha perdonato Lotito è il Web, che ha ironizzato sulla sua voglia di “esserci” ed “apparire” ritraendolo in divertentissimi fotomontaggi. Da primo uomo sulla luna ad assistente di Benito Mussolini sul balcone di Piazza Venezia; da profeta al fianco di Mosè sul monte Sinai a uomo politico al fianco di Obama e via dicendo.

Insomma Dio perdona il Web no.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.