Lotito oscura Conte ed il Web si scatena

0 Condivisioni

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito è riuscito nella titanica impresa di oscurare il debutto di Antonio Conte con la Nazionale Italiana. Il Consigliere Federale da sempre alla ricerca di notorietà e di attenzioni ha deciso di utilizzare la panchina della Nazionale Azzurra come vetrina, mandando su tutte le furie il gruppo dei senatori azzurri, da De Rossi a Chiellini.

Segui Informarea su Telegram

Lotito Consigliere Federale

Passato il momento degli sfoghi la frattura si è ricomposta con i big azzurri che hanno perdonato il vulcanico Presidente laziale.

Chi, invece, non ha perdonato Lotito è il Web, che ha ironizzato sulla sua voglia di “esserci” ed “apparire” ritraendolo in divertentissimi fotomontaggi. Da primo uomo sulla luna ad assistente di Benito Mussolini sul balcone di Piazza Venezia; da profeta al fianco di Mosè sul monte Sinai a uomo politico al fianco di Obama e via dicendo.

Insomma Dio perdona il Web no.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.