Lorenzo vince il MotoGP 2015 ma il Web non perdona!
Dopo due settimane di tormentone della telenovela Rossi-Marquez il Moto Mondiale 2015 ha emesso il suo verdetto nel circuito di Valencia con la vittoria mondiale di Lorenzo. Logicamente il web non poteva restare indifferente a tanto clamore e l’ironia della rete ha finito per prendersi gioco dei due spagnoli esprimendo solidarietà al Valentino nazionale.
Come era gia successo per i famoso biscotto tra Danimarca e Svezia che con il 2-2 “accomodato” condannò l’Italia alla eliminazione dall’Europeo 2004, anche ieri il tema del web era il biscotto. Ma non sono mancate vignette che rappresentavano i due spagnoli su un “tandem” oppure i due che si mostravano in effusioni come teneri fidanzatini.
Insomma tra moto modificate con le gomme a forma di biscotti e sfottò vari, la rete ha incoronato Campione morale Valentino Rossi, mentre il Motomondiale dà appuntamento a tutti gli appassionati all’anno prossimo.