Lorenzo vince il MotoGP 2015 ma il Web non perdona!

0 Condivisioni

Dopo due settimane di tormentone della telenovela Rossi-Marquez il Moto Mondiale 2015 ha emesso il suo verdetto nel circuito di Valencia con la vittoria mondiale di Lorenzo. Logicamente il web non poteva restare indifferente a tanto clamore e l’ironia della rete ha finito per prendersi gioco dei due spagnoli esprimendo solidarietà al Valentino nazionale.

lorenzo e marquez

Come era gia successo per i famoso biscotto tra Danimarca e Svezia che con il 2-2 “accomodato” condannò l’Italia alla eliminazione dall’Europeo 2004, anche ieri il tema del web era il biscotto. Ma non sono mancate vignette che rappresentavano i due spagnoli su un “tandem” oppure i due che si mostravano in effusioni come teneri fidanzatini.

Insomma tra moto modificate con le gomme a forma di biscotti e sfottò vari, la rete ha incoronato Campione morale Valentino Rossi, mentre il Motomondiale dà appuntamento a tutti gli appassionati all’anno prossimo.

Guarda la FotoGallery

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.