Lorenzo Fragola e Federica Consiglio si sono lasciati ufficialmente

0 Condivisioni

Dopo le insinuazioni espresse sui social e sui rotocalchi di gossip circa la rottura tra Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8, e Federica Consiglio, la sua storica fidanzatina dai tempi del liceo, ora è ufficiale: i due non stanno più insieme.

Federica Consiglio e Lorenzo Fragola

Questa volta non c`è nessun gossip, nessuna rivista scandalistica che ha pescato lo scoop, nessun salotto televisivo che ha accolto una confessione strappalacrime di un protagonista, ma la rivelazione viene direttamente dal profilo Facebook di Federica che, domenica 21 dicembre alle ore 11:18, ha pubblicato questo post:

 “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene“.

Comunicato di Federica su Facebook

Un comunicato freddo e privo anche delle solite parole di addio che si esprimono nei momenti di congedo, e intese a sottolineare l’importanza di una storia d’amore avuta in passato. Invece no, niente di niente, anzi ad aggravare la dichiarazione quell’aggettivo “irriconoscibile” speso per il suo ex Lorenzo Fragola.

Tutto lascia pensare che il giovanotto fresco di vittoria del famoso Talent Show e prossimo Big in Sanremo 2015, si sia veramente montato la testa e abbia smarrito quella semplicità tanto cara alla sua fidanzatina.

Lorenzo Fragola a Sanremo 2015

Ora, finito l’amore, per il giovane artista resta il successo iniziato con il singolo “My Reason Why e la speranza che possa proseguire con il brano con cui calcherà il palco dell’Ariston: “Siamo uguali“.:

La risposta di Lorenzo non è arrivata ed a quanto pare le speranze di ricongiungimento sembrano lontane; al momento le foto degli istanti più belli della coppia non sono state cancellate dal profilo Facebook di Federica.

Chissà se Lorenzo troverà consolazione tra le sue Fragoliners!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.