L’ironia del Web si scatena sul lifting di Maradona

0 Condivisioni

Dopo l’intervento di lifting facciale, Diego Armando Maradona è apparso in una trasmissione televisiva in Venezuela, come ospite di De Zurda Viajero, mostrando i segni provocati dall’intervento.

maradona lifting 980x571 - L'ironia del Web si scatena sul lifting di Maradona

A 54 anni, il campione argentino ha tolto le borse sotto gli occhi, e a dimostrazione di queste immagini non ha fatto solo quello, anzi il volto è notevolmente ringiovanito. A stupire sono soprattutto le labbra grosse, gonfie e rosse e le rughe tirate. La vita di Maradona è stata sempre costellata da alti e bassi, con eccessi oltre i limite e storie spesso finite male.

Il Web però questa volta non ha perdonato questo intervento tipico dei Vip del mondo dello spettacolo, e si è scatenato accostando l’ex Pibe de Oro ai vari personaggi dei cartoni animati, il tutto condito da molta ironia e umorismo.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.