Ligabue – “Ora e Allora” (video ufficiale)

0 Condivisioni
Il triplo cd live “Campovolo 2.011″, ultimo progetto di Ligabue, viene anticipato dal singolo apripista “Ora E Allora” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale caratterizzato dalle immagini riprese durante il famigerato concerto (diventato anche film in 3D) tenuto questa estate.

Segui Informarea su Telegram

 

La canzone è il primo dei tre inediti contenuti all’interno del lavoro (gli altri due sono “Sotto bombardamento” e “M’abituerò”): si tratta della solita ballata rock che più volte l’artista ci ha proposto. Forse vuole farci capire che rimane fedele a se stesso presentando quello che probabilmente gli riesce meglio ma dopo diversi anni di carriera è pur vero che qualche spunto di riflessione musicale nuovo deve essere implementato.

“Ora E Allora” è l’unico brano dell’album registrato in studio. E’ stato prodotto da Corrado Rustici e suonat da Michael Urbano (batteria), Kaveh Rastegar (basso), Luciano Luisi (piano), Corrado Rustici (chitarre, tastiere, beats) e Solis String Quartet (archi).

Ciao Fab

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.