Windows 10 a soli 12,45 €, Office 2019 a partire da 34,25 €: le offerte su licenze Microsoft di BOBKeys

0 Condivisioni

Come ottenere codici sconto del 25% su Windows 10, Office 2019, videogiochi e tanto altro su BOBKeys.

Segui Informarea su Telegram

BOBKeys è un servizio online che ci sentiamo di consigliarti se vuoi ottenere chiavi di licenza a prezzi concorrenziali di Windows 10 e Office 2019 oppure chiavi di licenza per videogiochi o carte regalo per console Xbox, PlayStation, Steam, Uplay oppure Origin.

Inserendo il nostro codice coupon MM25 avrai modo di acquistare pacchetti per Windows 10 ad un prezzo scontato del 25% e aggiornare il tuo vecchio computer oppure installare l’ultimo sistema operativo Microsoft sul tuo nuovo computer.

Perché scegliere Windows 10

licenza windows 10

Windows 10, prodotto da Microsoft, può essere installato gratuitamente, ma richiede l’attivazione con una chiave di licenza da acquistare, per averlo come sistema operativo completo e con aggiornamenti infiniti. Non attivandolo vedrai un avviso fastidioso su desktop, sui programmi in esecuzione e su eventuali giochi scaricati. Inoltre alcune funzionalità potrebbero essere disabilitate e non consentirti di cambiare sfondo o altro.

Il sito BOBkeys è relativamente nuovo nel mercato delle chiavi di licenza, ma si è già dimostrato incredibilmente valido. Soprattutto per i nostri lettori, offre uno sconto aggiuntivo sull’acquisto di chiavi Windows 10 in diverse versioni – Home, Pro, Server, ecc. Lo stesso sconto può essere ottenuto per l’acquisto di programmi per PC come Microsoft Office 2019 Professional Plus, che include anche l’accesso a Teams, Outlook e OneDrive, antivirus, come Norton, Trend Micro Antivirus e tanto altro.

Le offerte di BOBKeys

Il nostro Codice Sconto esclusivo MM25 ti consentirà di avere uno sconto immediato del 25% da utilizzare sui prodotti di catalogo dello store.

Di seguito ecco alcune offerte con coupon:

BOBKeys: come raggiungere il sito e come funziona

licenza windows 10

Dopo esserti collegato alla pagina Internet ufficiale di BOBKeys ti troverai di fronte un ambiente veramente familiare e somigliante ai vari store online. In alto è visibile la barra di ricerca per cercare il titolo del software o del videogioco di tuo interesse, mentre sotto trovi la barra di navigazione con le varie sezioni del sito: Steam, Origin, Uplay, PlayStation, PC, Gift card.

Trovato il titolo di tuo interesse, ti basterà cliccarci sopra e premere sul pulsante Acquista ora. Effettua l’accesso con il tuo account oppure registrati se non lo hai fatto (puoi utilizzare anche il tuo account Facebook o Google), e nella pagina seguente inserisci il codice promozionale MM25 e premi sul pulsante Applicare per ottenere lo sconto del 25% sul prezzo del prodotto. Premi poi sul pulsante Inviare Ordine.

licenza windows 10

Scegli poi il metodo di pagamento che preferisci (ad esempio PayPal, Visa, Masstercard, ecc) e completa l’ordine pigiando sul pulsante Paga Ora. Al termine ti verrà recapitata via email un link con la chiave di licenza che ti servirà per scaricare il programma, mentre per i videogame puoi attivarla direttamente sul sito del produttore.

licenza windows 10

BOBKeys è un sito sicuro che vende chiavi di licenza ottenute legalmente. E’ supportato da un efficace servizio clienti, accetta pagamenti via PayPal ed è affidabile al 100%.

  • Tutti i prodotti sono consegnati digitalmente tramite un sistema online entro 1 minuto.
  • Per tutti gli ordini prima della consegna è possibile richiedere il rimborso in qualsiasi momento.
  • Il servizio clienti è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi chattare con loro o scrivere su: [email protected].

Per approfondimenti su resi e rimborsi puoi comunque leggere questa pagina per eventuali approfondimenti.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli