L’estate hot con il tormentone Mama Lover

Sono il gruppo hot del momento, le Serebro con il loro brano pop/dance Mama Lover sono state il tormentone dell’estate.

Le tra ragazze hanno tra i 27 e i 29 anni e si chiamano Marina Sergejevna Lizorkina (la bionda seduta dietro), Olga Jur’jevna Serjabkina (quella al volante) e Lena Vladimirovna Temnikova (la più scalmanata).

serebro hot

Il video girato intermanete in una Volvo S40 mette in luce i loro atteggiamenti trasgressivi e decisamente osè, con pose in cui si intravedono le mutandine e lecca lecca e che sicuramente lasciano poco spazio all’immaginazione.

serebro foto hot

La sensuale band russa, attiva dal 2006, ha alle sue spalle una mente eccezionale, un tale Max Fadeev che ha avuto la genialità di mettere insieme queste tre pseudo modelle facendole cantare e dimenare sui palchi di tutto il mondo.

Il vedo non vedo è una prerogativa della band e viene dimostrato non solo nei video ma anche nelle foto.

Mama Lover Serebro

Il video di Mama Lover ha già superato i venti milioni di visualizzazioni e continuerà a crescere anche perchè oramai il fenomeno Serebro si sta diffondendo non solo per costruirsi una fama solida ma anche con l’intento di emulare quello che anche le T.A.T.U. sono riuscite a fare: stupire e trasgredire.

Il video di Mama Lover

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.