Le vere top player del campionato italiano

Il calcio italiano non ha più lo stesso fascino di un tempo.
Il Belpaese è uscito ridimensionato dall’ultima sessione di calciomercato. I poveri calciofili hanno visto partire in questa estate i propri idoli verso località più generose: i vari Ibrahimovic, Maicon, Thiago Silva , Lavezzi, ecc. hanno lasciato i propri tifosi in lacrime per inseguire i petrodollari.
Ma come ogni attento osservatore ama fare, bisogna guardare questo esodo anche da un’altra prospettiva: quella degli spalti ad esempio. In questo campionato 2012-2013 appena iniziato nelle tribune VIP le perdite dei vari campioni non sono state poi così devastanti. Il mio riferimento è alle compagne dei calciatori che con la loro presenza allo stadio riescono a mettere d’accordo persino uno juventino e un interista…. 😉

Se le perdite dei campioni in campo possono aver indebolito il calcio italiano, sugli spalti i tifosi possono ammirare mogli/compagne da far invidia a qualsiasi campionato pieno di stelle dai piedi d’oro.
Senza Ibra il Milan sorride con un tris degno di Gullit, Van Basten e Rijkaard. I supporters rossoneri potranno dare gioia ai loro occhi con la signora Montolivo (Cristina De Pin) , la signora De Jong (Winonah De Jong) e la bella signora Pazzini (Silvia Slitti).

Cristina De Pin  Winonah De Jong 

Silvia Slitti

L’altra sponda di Milano risponde con la regina delle bellezze del nostro calcio: la bella compagna di Wesley Sneijder (Yolanthe Cabau), recentemente eletta dal sondaggio della Gazzetta dello Sport la più bella delle mogli dei giocatori partecipanti ad Euro2012 battendo addirittura in finale la ormai ex fidanzata del fenomeno CR7 Irina Shayk. Ma non solo!! I nerazzurri si sono rafforzati con l’arrivo della signora Guarin (Andreina, una bella colombiana procace).

                 Yolanthe Cabau         Irina Shayk

Andreina Guarin

Anche la Juventus ha acquistato una top wags: Bendtner non sarà il tanto topplayer millantato per un estate da Agnelli, Marotta & co. Ma la sua compagna lo è di certo e i tifosi bianconeri possono più che rallegrarsi.

Bendtner

I nuovi arrivi vanno ad aggiungersi alle già affermate bellezze del nostro paese: dalla pupona Ilary Blasi – compagna storica del capitano giallorosso Francesco Totti – alla tanto amata moglie del nostro capitano azzurro Gigi Buffon: Alena Seredova.
E come non ricordare Federica Nargi, velina e fidanzata di Alessandro Matri, o Michela Aquilani spostatasi quest’anno da Milano a Firenze.

Il nostro non sarà più il campionato più difficile del mondo ma di certo rimane uno dei più belli da gustare durante le inquadrature  Mediaset e Sky durante l’intervallo, dove anche un giocatore “mediocre” come Biabiany del Parma può nascondere un fuoriclasse sugli spalti (vedi Sara Biabiany).

Michela Quattrociocche Sara Biabiany

Zerotrentasette

Dai un’occhiata anche a: Euro 2012: le wags, la miss e la maga dei pronostici 

 


Trap85

Trap85

Vincenzo Marino alias Trap85, è un grande appassionato dello sport in generale ma soprattutto del mondo calcistico. Segue la sezione Calcio e Sport e cura contemporaneamente anche altre sezioni. Le sue pillole sportive sono vere e proprie pillole di saggezza e di grande esperienza alla Mario Sconcerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *