Le Tatu tornano per un’esibizione live a The Voice

Dopo 3 anni di assenza le T.A.T.U., Lena Katina e Julia Volkova si sono esibite in una performance nella versione rumena di The Voice per promuove la riedizione dell’album di debutto “200 KM/H in the Wrong Lane”.

Le due ragazze sono cresciute e dopo aver annunciato la loro esibizione sulla loro pagina di Facebook, si sono esibite, come nel video, da dietro a delle gabbie nel brano di 10 anni fa “All The Things She Said“.

tatu

Apparse disinvolte e più mature, Lena e Julia questa volta non hanno scandalizzato il pubblico,come in passato, con baci e carezze ma hanno emozionato e dimostrato di saper stare su un palcoscenico.

Il loro successo e i loro baci saffici galeotti partiti dal palco di Riga (Lettonia) nel 2003 e ripetuti in quelli di tutto il mondo, hanno aperto le porte all’altro gruppo russo le “Serebro“, messe insieme dal noto produttore di star musicali Max Fadeev e rivelazione lesbo-chic ad Eurofestival 2007, capace di seguirne le orme con movenze feline e aspetti supersexy.

tatu vs serebro

Ma saranno ancora oggi in grado di reggerne il confronto?

 

T.A.T.U. live a The Voice 2012 – Romania

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.