Le star sconosciute con più followers su Instagram

Se Instagram è il gioco delle Vip che  amano mettersi in mostra o la vetrina di subrettine che vogliono farsi conoscere per diventare famose, per alcune star sconosciute il social network di Facebook è una vera fonte di reddito.

Quello che è ancora più inimmaginabile è che tra le modelle che fatturano di più, ci sono le star sconosciute con più followers su Instagram. In pratica vere celebrità virtuali ma totalmente anonime nel mondo reale dello spettacolo, della moda e del gossip.

Trattasi per lo più di modelle che non hanno sfondato e che si mostrano su Instagram strizzate in abiti mozzafiato,  mostrando curve da capogiro, vera attrazione irresistibile per milioni di internauti.

Le star sconosciute con più follower su Instagram

Grazie a questi milioni di follower riescono a guadagnare milioni di euro e a diventare le star sconosciute con più followers su Instagram.

Ecco chi sono le star sconosciute con più followers su Instagram:

La prima modella con più followers è Ana Cheri, specializzata in pose in babydoll, vanta 4.6 milioni di seguaci e 2.4 milioni di sterline guadagnate, grazie a foto sexy e alla promozione di prodotti per il body-building e per la perdita di peso. Anche lei americana della California, ha origini caucasiche e messicane che la rendono ancora più bella e sensuale. Testimonial di integratori, gestisce una palestra.

Ana Cheri

Segue la 24enne australiana, Kayla Itsines con 4.1 milioni di followers e 4.9 milioni di sterline guadagnate grazie ad una serie di video sulla modellazione del corpo.  

Kayla Itsines

In terza posizione c’è la bionda Paige Hathaway, supersexy con 3.2 milioni di followers su Instagram, ama mostrarsi spesso in bikini senza lasciare spazio all’immaginazione. Statunitense del Minnesota di soli 26 anni, è diventata popolare grazie al fitness sui social ed il suo portafoglio followers ammonta a oltre 5 milioni di euro grazie alla promozione di prodotti per il fitness e integratori alimentari.

Paige Hathaway

Quarto posto per Chantel Zales, 25 anni, nata in New Mexico. Qualche piccola esperienza come modella durante l’università; ad oggi ha oltre 3 milioni di follower con guadagni di circa 3.6 milioni di sterline.

Chantel Zales

Quinto posto tra le sexy star sconosciute con più seguaci su Instagram, va a Abigail Ratchford, 23 anni porno modella semi sconosciuta di Playboy e Sports Illustrated, ha guadagnato oltre 3 milioni di euro grazie alle sue curve ma anche agli scatti molto hot. Ha attualmente circa 2.3 milioni di followers.

Abigail Ratchford

Sesto posto per la bellissima 22enne brasiliana, Claudia Alende. La modella vanta 2.8 milioni di followers per un guadagno di 2.1 milioni di euro grazie alla promozione di sexy lingerie.

Claudia Alende

Settimo posto per la 24enne Laci Kay Somers, con 2.4 milioni di followers e 2 milioni di sterline ricavate grazie alla presentazione di incontri di arti marziali, chef, personal trainer e promozione di integratori.

Lacy Kay Somers

All’ottavo posto la 28enne brasiliana Bella Falconi con 2.2 milioni di followers ed un ricavato di 1.7 milioni di sterline. 

Bella Falconi

Al nono posto, Amanda Lee, 29 anni, istruttrice di pilates. Modella con sede a Los Angeles vanta 2.3 milioni di followers ed un ricavato di 1.9 milioni di sterline.

Amanda Lee

Chiude la classifica al decimo posto, la 24enne americana Alexa Jean Brown. Mamma a tempo pieno ha guadagnato 1.5 milioni di sterline con consigli sulla moda, lifestyle e sul fitness. I suoi 1.9 milioni di followers sono nati grazie ai suoi aiuti su come perdere peso dopo il parto.

Alexa Jean Brown

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *