Le soluzioni di tutti i livelli di Wordalot

0 Condivisioni

In questo articolo ti svelerò le soluzioni di tutti i livelli di Wordalot. Si tratta di un fantastico gioco quiz sviluppato dalla Interactive MAG, la stessa che ha sviluppato Wordbrain in cui dovrai risolvere cruciverba per trovare le parole nascoste nelle immagini che ti appariranno. Compatibile con i dispositivi mobili Android e iOS, Wordalot è composto da moltissimi livelli suddivisi in base alle diverse abilità e oltre ad essere molto divertente metterà a dura prova tutti coloro che sono amanti dei cruciverba e quindi dell’enigmistica.

Il gioco non è impegnativo ma competitivo. E’ sicuramente perfetto per tenerti in forma con il cervello ed a mantenerti sveglio e decisamente attivo.

Usa tutte le tue abilità per superare più di mille livelli sfogliando le tante immagini e scoprendo sempre più nuove parole.

Se cerchi un buon passatempo allora Wordalot fa al caso tuo, ma se non riesci ad andare avanti e ti sei perso in uno dei molti livelli del gioco, allora ti consiglio di sfruttare le soluzioni di Wordalot, qui sotto indicate.

Buona consultazione!

soluzioni Wordalot

WORDALOT SOLUZIONI

LE SOLUZIONI DI WORDALOT DAL LIVELLO 1 AL LIVELLO 200

LE SOLUZIONI DI WORDALOT DAL LIVELLO 201 AL LIVELLO 400

LE SOLUZIONI DI WORDALOT DAL LIVELLO 401 AL LIVELLO 600

LE SOLUZIONI DI WORDALOT DAL LIVELLO 601 AL LIVELLO 800

LE SOLUZIONI DI WORDALOT DAL LIVELLO 801 AL LIVELLO 1000

LE SOLUZIONI DI WORDALOT DAL LIVELLO 1001 AL LIVELLO 1075

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.