Adventure Escape Hidden Ruins soluzioni dal livello 1 al livello 7

Stai cercando un escape game interessante e capace di mettere a dura prova le tue abilità? Allora ecco le soluzioni di tutti i livelli di Adventure Escape Hidden Ruins il nuovo gioco della Haiku Games compatibile con Android e iOS.

In questo gioco dovrai risolvere enigmi ed indovinelli per cercare di guidare il professore Burns nella scoperta archeologica più rivoluzionaria della sua carriera: i resti della civiltà Kumari, la quale nasconde il segreto della vita eterna. I suoi piani saranno sconvolti da un’archeologa senza scrupoli: Larissa.

Le soluzioni di Hidden Ruins Adventure Escape

Dovrai fermare Larissa per evitare che si appropri dei tesori della civiltà Kumari e fare squadra con altri personaggi famosi come: Rachel, figlia di un miliardario, Tawa, una guida locale e Peter, vero e proprio genio della tecnologia.

Personaggi indimenticabili, e oggetti nascosti e utili per fuggire. Adventure Escape Hidden Ruins ti coinvolgerà con la sua grafica e giocabilità per regalarti un’avventura coinvolgente ed emozionante.

Se hai già iniziato a giocare e non riesci ad andare avanti, qui sotto trovi le soluzioni di Adventure Escape Hidden Ruins dal livello 1 al livello 7.

Adventure Escape Hidden Ruins soluzioni

Adventure Escape Hidden Ruins soluzione livello 1

Adventure Escape Hidden Ruins soluzione livello 2

Adventure Escape Hidden Ruins soluzione livello 3

Adventure Escape Hidden Ruins soluzione livello 4

Adventure Escape Hidden Ruins soluzione livello 5

Adventure Escape Hidden Ruins soluzione livello 6

Adventure Escape Hidden Ruins soluzione livello 7

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *