Le soluzioni di tutti i capitoli di Adventure Escape Mysteries

4 Condivisioni

In questo articolo troverai le soluzioni di tutti i capitoli di Adventure Escape Mysteries, il nuovo escape game compatibile con Android e iOS sviluppato dalla Haiku Games, la stessa che ha rilasciato Adventure Escape Cult MysteryAdventure Escape Dark Ruins, Adventure Escape Haunted Hunt e Adventure Escape Hidden Ruins.

Il tuo scopo in questo fantastico gioco mobile è quello di dover indagare e risolvere un mistero con rompicapi ed avventure illustrate. Il gioco, ingegnoso rompicapo in stile escape room come The Room, è diviso in tanti capitoli con due principali filoni:

Trapmaker: dovrai catturare il genio del crimine con la detective Kate che in una stanza chiusa deve indagare di fronte al classico omicidio su cinque sospettati dal passato oscuro e disinnescare bombe. Risolvi gli enigmi e spiega il misterioso omicidio.

Cursed Crown: la principessa Nimue scopre un miasma velenoso che incombe sul suo regno. Dovrà salvare il suo popolo e fare scelte coraggiose e necessarie. Scopri come lanciare incantesimi e decidi il destino del regno.

adventure escape mysteries soluzioni

Osserva gli oltre 100 scenari perfettamente disegnati e scopri i rompicapi che stuzzicheranno la tua mente. Quando riuscirai ad andare avanti, salva i tuoi progressi e gioca su più dispositivi.

Nel caso fossi in difficoltà qui sotto trovi le soluzioni di Adventure Escape Mysteries. Che aspetti? Guarda le video soluzioni e non perdere tempo. Nei video troverai più di un capitolo, ti aiuterà a non dover cercare la soluzione in tanti video.

Soluzione Adventure Escape Mysteries TRAPMAKER Capitoli 1 2 3 4 5 6 7 8

Soluzione Adventure Escape Mysteries CURSED CROWN Capitoli 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli