Le soluzioni di Score Hero

0 Condivisioni

In questo articolo troverai le soluzioni del gioco Score Hero della First Touch Game Ltd dal livello 1 al livello 240 e disponibile gratuitamente in App Store.

Score Hero è un nuovo gioco di calcio dove potrai vestire i panni di un calciatore che potrai far crescere e farlo diventare una stella del calcio. Il tuo obiettivo è quello di completare tutti i livelli proposti cercando di segnare più goal che puoi in modo da diventare un vero e proprio fuoriclasse.

Calcia il pallone, disegna la linea per il percorso della palla dando vita a emozionanti match sul campo. Dovrai condurre una partita di 90 minuti realizzando singole azioni per portare la squadra a risultati vincenti. Dovrai fare assist, battere punizioni, calci d’angolo, il tutto con la massima freddezza. Esegui tap e slide a schermo per disegnare sul display le traiettorie da far fare al pallone. Il tutto dovrà essere finalizzato al gol. Segui le istruzioni imposte dal gioco per guadagnare stelle, sfrutta e affronta ogni livello per raggiungere il perfect score.

Non lasciarti sfuggire questa nuova esperienza sul calcio e se non riesci ad andare avanti dai un’occhiata ai livelli qui sotto, oltre ai trucchi Score Hero, trovi le soluzioni di Score Hero dal livello 1 al livello 520.

Score Hero

Le soluzioni di Score Hero dal livello 1 al livello 240

Score Hero soluzioni livello 1 al livello 10
Score Hero soluzioni livello 11 al livello 20
Score Hero soluzioni livello 21 al livello 30
Score Hero soluzioni livello 31 al livello 40
Score Hero soluzioni livello 41 al livello 50
Score Hero soluzioni livello 51 al livello 60
Score Hero soluzioni livello 61 al livello 70
Score Hero soluzioni livello 71 al livello 80
Score Hero soluzioni livello 81 al livello 90
Score Hero soluzioni livello 91 al livello 100

Score Hero soluzioni livello 101 al livello 520

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.