Le soluzioni di tutti i livelli di Logo Quiz 2015 Answers

0 Condivisioni

In questo post troverai le soluzioni d tutti i livelli di Logo Quiz 2015 Answers per i dispositivi iPhone, iPad, iPod e Android. Logo Quiz è il nuovo gioco quiz sviluppato dalla KVAndroid il cui obiettivo è quello di indovinare i vari loghi e marchi proposti.

Segui Informarea su Telegram

Loghi e marchi ci circondano e allora perché non mettere alla prova la vostra conoscenza attraverso questo gioco di 450 domande suddiviso in 6 categorie: Internet, Tecnologia, Cibo, Automobili, Giochi, Moda e Bellezza.

LogoQuiz 2015

Nella parte alta del gioco vi verranno mostrati i loghi e i marchi da indovinare, selezionando le lettere in basso dovrete costituire la parola che rappresenta il simbolo visualizzato.

All’interno del gioco esiste una valuta interna chiamata donuts e può essere speso per avere diversi aiuti. I donuts si guadagnano dando risposte corrette o completando i livelli o condividendo le domande sui social. Per avere aiuti è possibile anche acquistare donuts.

Se siete bloccati e avete bisogno di aiuto per avanzare nel gioco, qui sotto trovate Logo Quiz 2015 Answers con la soluzione completa di tutti i livelli

Logo Quiz 2015 è un’applicazione gratuita scaricabile da Play Store e App Store.

Logo Quiz 2015 Answers soluzioni

Logo Quiz 2015 Answers Internet

Logo Quiz 2015 Answers Technologies – Tecnologia

Logo Quiz 2015 Answers Food – Cibo

Logo Quiz 2015 Answers Cars – Automobili

Logo Quiz 2015 Answers Games – Giochi

Logo Quiz 2015 Answers Fashion and Beauty – Moda e Bellezza

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.