Le soluzioni di aa per Android e iOS dal livello 401 al livello 799
In questo post troverai le soluzioni di aa, il gioco della General Adaptive Apps più scaricato del momento su App Store e Play Store dal livello 401 al livello 799.
Si tratta di un gioco il cui scopo è quello di toccare lo schermo per posizionare gli spilli con cerchietto, dal basso verso l’alto, nella palla centrale che gira a volte con velocità costante altre volte cambiando ritmo o verso.
Dopo averne già inseriti alcuni, infilare gli spilli nella palla diventa sempre più difficile e lo spazio si ridurrà notevolmente. Dovrai evitare, per non perdere, di entrare in collisione con gli altri spilli già presenti nella palla.
aa è un gioco divertente e molto coinvolgente, potrebbe creare dipendenza soprattutto quando non si riesce a superare un livello. Considera che dovrai avere molta pazienza nel superare i circa 800 livelli proposti dalla Gereral Adaptive che, visto il successo di aa, ha pensato bene di pubblicare ben 19 giochi simili e tutti basati sui riflessi dell’utente ma con dinamiche completamente diverse.
L’altro gioco molto popolare è ff disponibile anche questo su App Store e Play Store.
Puoi comunque consultare gli altri giochi nella pagina ufficiale della General Adaptive su Google Play.
Se hai difficoltà ad andare avanti in questo fantastico gioco, qui sotto trovi le soluzioni di aa dal livello 401 al livello 799.
Attenzione si tratta di video soluzioni inserite da utenti che hanno superato il livello, potresti anche trovare uno dei livelli non ancora disponibile, se così fosse dai un’occhiata anche a: aa le soluzioni di tutti i livelli.
Dai un’occhiata anche a: Le soluzioni di aa per Android e iOS dal livello 1 al livello 400
Buona consultazione!
Le soluzioni di aa dal livello 401 al livello 500
Le soluzioni di aa dal livello 501 al livello 600
Le soluzioni di aa dal livello 601 al livello 700
Le soluzioni di aa dal livello 701 al livello 799
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Approfondimenti