Le soluzioni di 13 Puzzle Rooms Escape Game

1 Condivisioni

In questo articolo troverai le soluzioni di tutti i livelli di 13 Puzzle Rooms Escape Game, un mind-bending realizzato dalla Gameday e compatibile con tutti i dispositivi mobili Android e iOS.

Segui Informarea su Telegram

Il tuo scopo in questo escape game è quello di esplorare ben 13 stanze mettendo a dura prova tutta la tua intelligenza. Dovrai risolvere rompicapi e trovare la via di fuga. Cerca gli elementi e trova la soluzione affrontando gli enigmi e scoprendo i misteri che ti aiuteranno a fuggire.

13 Puzzle Rooms Escape Game presenta una grafica realistica con una colonna sonora veramente fantastica. Gli oggetti sono smontabili e gli elementi possono essere combinati.

soluzioni 13 Puzzle Rooms Escape Game

Sfrutta la tua logica ed inventa il modo più efficace per trovare la via d’uscita dalle stanze e se ti trovi in difficoltà, qui sotto trovi le video soluzioni 13 Puzzle Rooms Escape game che ti aiuteranno a superare i livelli ostili e a completare il gioco.

Buona consultazione!

13 PUZZLE ROOMS ESCAPE GAME SOLUZIONI

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 1

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 2

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 3

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 4

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 5

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 6

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 7

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 8

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 9

13 Puzzle Rooms Escape game soluzione livello 10

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli