Le sexy wags dei nuovi stranieri della Serie A 2014-15

0 Condivisioni

Dopo aver visto le wags nei Mondiali Brasiliani siamo pronti ad ammirare le wags dei nuovi calciatori stranieri in arrivo nel Campionato Italiano 2014-15.

Il calciomercato porta nuovi Campioni nella nostra serie A; ad ogni arrivo alcuni tifosi gioiscono perché vedono rinforzarsi la loro squadra, altri si preoccupano perché vedono diventare più forte una loro rivale.

Ma non c’è solo questo, il calciomercato spesso rende felici e soddisfa gli occhi di tutti i tifosi (maschi) grazie anche alle wags, le bellissime compagne o mogli di questi nuovi beniamini della Serie A.

Emile Nefnaf - Menez

Provengono da tutto il mondo, dal sudamerica fino al vecchio continente, difficile e ingiusto fare una classifica, noi le nominiamo così in ordine puramente casuale.

Partiamo da Emily Nefnaf la fidanzata di Jeremy Menez, il fantasista francese nell’attesa di far vedere cose belle in campo con il Milan passeggia con la sua bella compagna in Via Montenapoleone. Non meno affascinante, la bellissima Maria Pompo fidanzata del nuovo centravanti Juventino Alvaro Morata.

Ma come risponde l’Inter al Milan e alla Juventus? Con una super doppietta: Jimena Baron fidanzata del donnaiolo Osvaldo e Ana Ivanovic la bellissima moglie di Vidic. L’Inter non si ferma e dilaga con la prorompente Nabilla Benattia compagna del centrocampista M’Vila.

Nabilla Benattia

In tutto questo, le altre squadre sicuramente non stanno a guardare, la Fiorentina mette in vetrina Antoneta Nastase moglie del portiere Tatarusanu che dimostra sicuramente di avere una “bella presa” mentre il Genoa risponde con Karina Mendoza la bella fidanzata del centrocampista Rincon.

Noi tifiamo per tutte loro e aspettiamo nuovi campioni….ops  campionesse.

Guarda la FotoGallery

Lazyest Gallery cannot find images in wags_italia_2015

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

 

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.