Le Serebro tornano con Gun e un nuovo video scandalo

0 Condivisioni

Dopo Mama Lover tormentone della scorsa stagione, le Serebro tornano a dare scandalo con il nuovo singolo Gun. Il brano è sempre dance-pop come la prima produzione delle tre cantanti russe: Lena Temnikova, Olga Seyabkina e Anastasia Karpova ed è prodotto sempre da Maxim Fadeev e pubblicato per la Ego.

Questo secondo singolo è ambientato in una toilette color confetto e su un divano e, come il precedente, presenta vari ammiccamenti sessuali con balli sexy e pose esplicite. Il video su Youtube ha già fatto il boom, due milioni di click e come per Mama Lover impazzano già le parodie.

Serebro Gun

Le Serebro sono attualmente una delle band più popolari russe; hanno pubblicato il loro album di debutto Opiumroz il 25 aprile 2009 e dopo l’ottavo singolo pubblicato “Mama Lover” la scorsa estate 2011 ora è il tutno del brano Gun, a quanto pare la formula di Maxim Fadeev, provocazione e ammiccamenti, continua a raccogliere i suoi frutti.

In realtà esistono due versioni del brano con due video differenti:

Il video del brano in russo, intitolato ‘Malchik’, girato in un aereo.

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.